di May Sol

Oroscopo di oggi, lunedì 17 giugno 2013: Toro dalle intuizioni geniali, Sagittario nel caos

Ecco l’oroscopo, segno per segno, per la giornata di lunedì 17 giugno 2013

Ariete

Ariete

Oggi riuscirete a godere delle piccole cose e della bellezza derivante dagli affetti che vi circondano. Poca condivisione con il partner crea nervosismo.

Toro

Toro

La giornata odierna vi vedrà intuitivi, ricettivi e con grandi idee sotto il fronte lavorativo, nonostante qualcuno cercheà di osteggiarvi.

Gemelli

Gemelli

Continua a frullarvi per la testa una tentazione amorosa dal cui giogo vi è difficile sottrarvi. Potrebbe essere un colpo di testa di cui pentirvi amaramente.

Cancro

Cancro

La Luna avversa rende ruvida la comunicazione di coppia, vi sentirete amareggiati. Siete arrabbiati con un collega ma la guerra non è mai la soluzione.

Leone

Leone

Oggi la salute migliorerà dopo qualche acciacco da week end, dovete essere più flessibili e meno programmatici e tutto sarà fluido e facilmente gestibile.

Vergine

Vergine

Buone notizie sul fronte economico, oggi avrete una bella sorpresa inerente inaspettate entrate. Sul fronte amoroso vi tocca prendere una decisione spinosa, non più rimandabile.

Bilancia

Bilancia

Plutone in agguato vi rende la giornata carica di ansia, a bilanciare questo status negativo potrebbe illuminare la vostra strada un incontro davvero meraviglioso.

Scorpione

Scorpione

Sarete oberati di impegni, urge stabilire delle priorità e rispettarle. Ultimamente vi state aspettando qualcosa dal partner, forse tocca a voi fare la prima mossa.

Sagittario

Sagittario

Avrete voglia di misurarvi con nuove esperienze, ampliare i vostri orizzonti e arricchire il vostro bagaglio: attenti a non perdervi nel caos di questi desideri. Anche in amore rischiate di pretendere la luna.

Capricorno

Capricorno

Non vi sentite particolarmente forti e tendete a chiudervi a riccio, invece ciò che vi serve oggi è proprio una chiacchierata con un buon amico. Tensioni con il partner, qualcuno potrebbe addirittura scegliere di dividere le proprie strade.

Acquario

Acquario

Oggi il desiderio di vacanza non vi abbandona, ritagliatevi un momento di relax per compiacerlo. Attenti alle eccessive pretese verso l’anima gemella, siete spesso troppo severi.

Pesci

Pesci

Oggi la vostra pigrizia e qualche vizio potrebbero prendere il sopravvento, non cedete e abbiate cura di voi. Vi divertirete con la vostra dolce metà.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz