di May Sol

Oroscopo di oggi, lunedì 21 ottobre 2013: Ariete spendaccione, Gemelli confusi

Ecco le previsioni astrali per oggi, lunedì 21 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Giornata di alti e bassi. A consolarvi potrebbe giungere lo shopping. Il vostro conto in banca è più florido che mai e così avete deciso che potete permettervelo. Spendaccioni.

Toro

Toro

Il vostro intuito è infallibile. Nessuno può farla franca. Proprio nessuno. Sia a casa che al lavoro riuscirete a mettere a dura prova chi voleva fregarvi, divertendovi anche parecchio nel smascherarli.

Gemelli

Gemelli

Stato confusionale generato dalla ripresa del lavoro. Non scoraggiatevi e mettete ordine nella vostra vita. In fin dei conti, poi, è solo lunedì.

Cancro

Cancro

La legge di stabilità per voi non vale. In questo periodo siete molto, molto volubili. Cercate di migliorare.

Leone

Leone

Mi spiace, non avete spaventato proprio nessuno! Usate la calma e la pazienza. L’istinto non è sempre l’arma migliore.

Vergine

Vergine

Va bene essere pignoli, ma se anche i calzini non sono piegati alla perfezione non potete tirarli dietro a chi li ha stirati con tanto amore. C’è una cosa che si chiama fantasia, dovreste esserne dotati. Fantasticate!

Bilancia

Bilancia

Siete vittime di un attacco virale alla vostra arte oratoria e così, invece di affascinare ed ammaliare con i vostri discorsi, più logorroici che mai, rischierete di infastidire chi vi sta attorno.

Scorpione

Scorpione

Pare che tutte le persone che non sopportate si siano ricordate di voi proprio oggi. Dovrete armarvi di una pazienza quasi disumana per evitare che inutili litigi vi facciano sprecare la giornata e mandando la vostra rabbia alle stelle.

Sagittario

Sagittario

Se riuscirete ad organizzarvi nel migliore dei modi e ad equilibrare al meglio le vostre energie, nessuno si accorgerà dei bagordi domenicali.

Capricorno

Capricorno

Se ieri non siete riusciti a passare troppo tempo con la persona amata, oggi, nonostante gli impegni lavorativi, riuscirete sicuramente a ritagliarvi il tempo che merita. Sarà una serata piena di coccole.

Acquario

Acquario

Con una emotività da arginare, anche se con fatica, oggi dovrete affrontare una giornata parecchio difficile. Cosa succederà? Di tutto. Non scoraggiatevi, però, perché le Stelle vi terranno per mano.

Pesci

Pesci

Le gite domenicali non hanno fermato la vostra voglia di viaggi, tanto che questo lunedì, in ufficio, avrete idee imprenditoriali che vi vedranno partire in prima linea verso nuovi lidi, verso nuove avventure.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz