di May Sol

Oroscopo di oggi, lunedì 29 luglio 2013: Acquario problematico, Pesci affascinanti

Ecco le previsioni astrali per oggi, lunedì 29 luglio 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Sembrerà una ripetizione, ma anche oggi il consiglio che proviene dagli astri è quello di non innervosirsi e di tenere a freno sia la testardaggine che la rabbia. Non dovrete sbranare nessuno e cercare di armarvi di santa pazienza fin dalle prime ore del giorno. Potete farcela, coraggio!

Toro

Toro

Dopo un viaggio da eremiti, o quasi, oggi sarete le migliori o i migliori PR che possano esistere sulla faccia della terra. Contatto dopo contatto, sorriso dopo sorriso, saluto dopo saluto, non si sa mai che possa nascere qualcosa di buono.

Gemelli

Gemelli

La domenica è trascorsa al meglio. Riposati e rilassati, se dovete ancora lavorare, sappiate che chi fa da sé fa per tre. Se riuscirete ad isolarvi da tutto, dimenticando i party, e a concentrarvi su ciò che dovete fare riuscirete ad ottenere ottimi risultati.

Cancro

Cancro

Tutti cadranno ai vostri piedi. Cari Cancro non vi sembrerà quasi di sognare visto che, secondo gli astri, andrà tutto per il meglio. Sul lavoro troverete le lusinghe che meritate ed in amore non dovrete nemmeno chiedere… . Se riuscirete a non chiudervi a riccio e a godervi ogni istante potrete vivere la giornata perfetta.

Leone

Leone

Se ieri la Luna vi favoriva, oggi, sfortunatamente, ne pagate lo scotto. Il vostro umore è leggermente nero, ma non bisogna disperare. Armatevi di astuzia per evitare gli imprevisti e tentate con tutte le vostre forze di resistere alla malinconia e alla depressione.

Vergine

Vergine

Era ora. La Luna è dalla vostra. Sfoderate il sorriso migliore perché raccoglierete ottimi frutti sia in amore che in lavoro. Come brave formichine avete sempre seminato bene, anche quando la Dea Bendata sembrava avervi dimenticato, e così, ora, potrete gioire per il raccolto. Siete pronti?

Bilancia

Bilancia

Dovete proprio alzarvi? Potete darvi malati, dire che siete partiti per la Papuasia o altro? Se non potete proprio far a meno di evitare la giornata, fatevi rassicurare dal fatto che servono solo ventiquattro ore per arrivare a martedì. Dovrete, però, usare tutte le vostre energie per tener a bada la rabbia e per riuscire a concentrarvi sulle cose.

Scorpione

Scorpione

Ieri avete solo gettato le basi. Oggi è tempo di coltivare. Gli astri vi facilitano la vita in amore ed uno sguardo fortuito od un timido saluto potrebbero trasformarsi in qualcosa di più. Occhi ben aperti visto che il cuore è pronto a battere all’impazzata.

Sagittario

Sagittario

Soldi, soldi, soldi, tanti soldi per voi. Se avete passato un po’ di tempo a preoccuparvi per le vostre tasche ora è di nuovo giunto il momento di riempirle. Le ferie, quindi, paiono assicurate.

Capricorno

Capricorno

La Luna vi aiuterà a concludere storie senza capo né coda. Non disperate. L’amore tornerà a sorridervi e quando busserà al vostro cuore sarà finalmente quello giusto. Niente più dubbi o sospetti.

Acquario

Acquario

Calma e sangue freddo. Oggi arriveranno problemi su tutti i fronti. Stilate una scaletta di priorità e seguitela. Pian, piano tutto tornerà apposto.

Pesci

Pesci

Il riposo di ieri vi ha fatto estremamente bene. Insieme ai Cancro farete una vera e propria strage. Il vostro fascino abbaglierà.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz