di May Sol

Oroscopo di oggi, lunedì 30 settembre 2013: Cancro coccolone, Scorpione irritato

Ecco le previsioni astrali per oggi, lunedì 30 settembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Lunedì da leoni. Oggi niente e nessuno potrà resistervi e tutto si piegherà al vostro volere. La giornata non potrebbe che andare meglio. Soddisfazioni in arrivo insieme a tante piacevoli sorprese.

Toro

Toro

Cos’ è quella faccia triste? Dove volete andare con quel muso lungo? Suvvia, state reagendo in maniera spropositata nei confronti di quei piccoli ostacoli che si sono frapposti fra voi ed i vostri desideri visto che nulla è perduto, anzi …

Gemelli

Gemelli

Il fine settimana vi ha giovato. Le pile sono cariche e voi lavorate alla velocità della luce. Nemmeno Speedy Gonzales riuscirebbe a starvi dietro. Ottimo. Continuate così e presto potrete raccoglierne i frutti.

Cancro

Cancro

Come i nati sotto il segno dell’Ariete, anche voi, oggi, sia in campo lavorativo che in quello amoroso, non potrete lamentarvi perché tutto procederà nel migliore dei modi.  Dopo una giornata proficua, infatti, potrete riposarvi, facendovi coccolare, fra le braccia di una persona speciale.

Leone

Leone

Grazie a Marte avrete l’irruenza e la determinazione necessarie per il raggiungimento dei vostri obiettivi. Se vorrete potrete arrivare a toccare il cielo con un dito. Nessuno, infatti, riuscirà a fermarvi o solamente a competere con voi.

Vergine

Vergine

Con la salute che fa cilecca e la sfera amorosa di cui sarebbe meglio non parlare, nonostante abbiate l’umore sotto le scarpe, oggi riuscirete a sfoggiare un certo fascino e a stringere i rapporti di lavoro per cui avete tanto faticato durante i mesi precedenti

Bilancia

Bilancia

La vostra improvvisa lucidità vi farà ripensare alle parole di una persona cara e vi farà agire secondo i consigli che riuscirete finalmente a comprendere. Anche se il vostro amico ha parlato attraverso delle metafore, ora che vi trovate in una situazione particolare, grazie a quel particolare incoraggiamento sapete esattamente cosa fare.

Scorpione

Scorpione

I pianeti sono dalla vostra parte, ma, voi, odiate questo lunedì come non mai. Il fine settimana vi è sfuggito dalle mani e così, più irritati che irritanti, state per affrontare la giornata con il piede sbagliato. Dopo una buona tazza di camomilla, cercando di ragionare su ciò che vi circonda, però, potrete, forse, capire che la situazione non è affatto così buia.

Sagittario

Sagittario

Treno, aereo, nave. Nulla può impedirvi di prendere il primo mezzo di trasporto ed iniziare una nuova avventura. Perfino le stelle vi incoraggiano a viaggiare, quindi, dopo aver controllato i documenti e la valigia, ed aver salutato i vostri cari, potrete partire a cuor leggero.

Capricorno

Capricorno

Il pessimismo si è impossessato di voi. Vi sembrerà che tutti siano contro di voi, ma se riuscirete comunque a sfoggiare il vostro sorriso migliore, la maggior parte dei nemici resterà abbagliata.

Acquario

Acquario

Coraggio, è solo lunedì. Ormai ne avete affrontati talmente tanti che uno più, o uno in meno, non dovreste sentire nemmeno la differenza. Ok, sarà una giornata infernale, ma e vostre spalle sono abbastanza larghe da poterla affrontare con successo.

Pesci

Pesci

Fra nuove amicizie ed incontri occasionali vari, siete il segno zodiacale più amato del momento. Tutti vi vogliono, ma qualcuno si prepara ad arpionare il vostro cuore.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz