di May Sol

Oroscopo di oggi, lunedì 7 ottobre 2013: Gemelli impegnati, Scorpione invincibile

Ecco le previsioni astrali per oggi, lunedì 7 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Ora avete stufato. Le stelle vi adorano e vi adoreranno ancora di più da domani, ma, voi, continuate ad avere l’umore sotto la suola della scarpe. Sicuri di voler continuare con questo andazzo visto che, oltretutto, con tutta questa pioggia, rischiate di fargli prendere una polmonite? Insomma state sereni.

Toro

Toro

A forza di giramenti di scatole rischiate di sprecare troppa energia nell’arrabbiarvi. Nemmeno il fine settimana è riuscito a farvi rasserenare? Guai a voi se osate toccare una tazza di caffè. E, sì, le lezioni di meditazione stanno diventando una priorità.

Gemelli

Gemelli

È di nuovo lunedì. Sappiamo che fra voi e questo giorno non vi è un rapporto idilliaco, ma, oggi, dovrete impegnarvi come non mai per completare tutti i punti sulla vostra lista e rispettare la tabella di marcia.

Cancro

Cancro

La parola chiave è successo. Nonostante il clima esterno vi spinga a rintanarvi nel vostro guscio, oggi, dovrete godervi in pieno la giornata, perché, nonostante la pioggia incessante, vi riserverà ottime sorprese. Occhio, però, a non bagnarvi troppo.

Leone

Leone

Come sempre, quando l’amore non riserva buone notizie, è meglio distrarsi buttandosi sul lavoro. Bene, oggi, in questo campo, troverete la vostra fortuna e riuscirete finalmente a sentirvi realizzati. Godetevi i successi, a sistemare i problemi di cuore ci si penserà domani.

Vergine

Vergine

Sempre meglio. Dopo un fine settimana da urlo, anche oggi, nonostante non abbiate voglia di andare in ufficio, le cose non potranno che andarvi bene. La fortuna continua a farvi l’occhiolino, sarà meglio sfruttare al massimo questo momento propizio.

Bilancia

Bilancia

L’arrivo, improvviso, di una ingente somma di denaro vi risolleverà l’umore e modificherà, in meglio, la giornata. Cosa avete intenzione di fare con quei soldi? Le stelle sconsigliano lo shopping sfrenato.

Scorpione

Scorpione

Invincibili. Il segno più fortunato di tutti. Attirerete su di voi l’invidia degli altri, ma, non avrete nemmeno il tempo per accorgervene. Gastone, il fratello fortunato di Paperino vi farà un baffo.

Sagittario

Sagittario

Chi fa da sé fa per tre. Guai a voi se continuate a perdere tempo, leggendo l’assenza di amici pronti ad aiutarvi, come il segno che è ora di rimboccarsi le maniche, dovrete procedere da soli a cercare di dare alla giornata quella pennellata di positività che le manca. Siete voi gli artefici del vostro destino.

Capricorno

Capricorno

Le stelle vi regalano una tregua in un periodo da dimenticare. Godetevi la giornata pensando solo a ricaricare le batterie. Da domani, infatti, dovrete tornare più combattivi che mai.

Acquario

Acquario

Guardia alta e attenzione ai tiri mancini. Ricordatevi, però, chi colpisce alle spalle non è da considerarsi come un avversario degno di nota, anzi, meglio lasciarlo bollire nel suo brodo, girare i tacchi e andare avanti.

Pesci

Pesci

Tanta carne al fuoco. Correre, correre, correre ed ancora correre. Vi toccherà rimbalzare da una parte all’altra come una pallina impazzita, ma, nonostante la stanchezza, a fine giornata sarete sicuramente soddisfatti di quanto fatto.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz