di May Sol

Oroscopo di oggi, martedì 1 ottobre 2013: Vergine pigra, Sagittario professionale

Ecco le previsioni astrali per oggi, martedì 1 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Affascinanti, creativi e soprattutto fortunati. Continuate ad essere il Re Mida della situazione. Nulla potrebbe andare meglio. Non dovete nemmeno osare pensare a cosa andrà male dopo. Le stelle sono con voi.

Toro

Toro

Piccole grane quotidiane e preoccupazioni economiche vi rovineranno anche questa giornata di inizio ottobre. Sono, però, tutte cose risolvibili e riuscirete sicuramente a rimediare

Gemelli

Gemelli

Oggi continuerete ad avere una marci in più rispetto a tutti gli altri. Riuscirete a far cadere anche i fortini più inattaccabili. Nulla vi sembrerà impossibile; a quanto pare avete trovato la giusta chiave.

Cancro

Cancro

Oggi vorreste adagiarvi sugli allori, ma i pianeti vi consigliano di non farlo. Potete sognare ad occhi aperti di dormire sull’amaca, ma sul lavoro dovete pedalare altrimenti gli arretrati vi rovine ranno il prossimo fine settimana.

Leone

Leone

Oggi è la giornata adatta per iniziare qualsiasi cosa e dare un calcio al proverbio che dice: “né di venere né di marte ci si sposa né si parte”.

Vergine

Vergine

Il dovere vi chiama. Compiti e obblighi si stanno accumulando e voi non potete assolutamente poltrire sul divano o nel letto; anche se siete stanchi dovete stringere i denti. Siamo solo ad inizio settimana. Coraggio, oltretutto “chi dorme non piglia pesci”

Bilancia

Bilancia

Lavoro a gonfie vele. Potrete mettere tutta la carne al fuoco che desiderate. La parola fallimento non farà parte del vostro vocabolario in questi giorni. Pare, infatti, sia stata cancellata con il pennarello indelebile.

Scorpione

Scorpione

Con il buon caro e vecchio termos di camomilla alla vostra destra potrete affrontare questa nuova giornata che si presenta impegnative come le ultime che avete vissuto. L’importante sarà mantenere la calma perché nulla è impossibile.

Sagittario

Sagittario

Se state cercando lavoro, nonostante la crisi, mentre tutti vendono nero, voi sentirete il profumo dei soldi. Qualcuno è pronto a scegliervi, a voler proprio la vostra professionalità e la vostra simpatia.

Capricorno

Capricorno

Oltre al lavoro dovete sistemare le questioni affettivi. Dandovi priorità, a seconda dei vostri valori, capirete da dove partire, ma, alla fine, tutti i tasselli del puzzle dovranno essere in ordine.

Acquario

Acquario

Forti tensioni caratterizzeranno il primo giorno di ottobre. Perdendovi a guarda l’autunno che modifica i paesaggi attorno a voi troverete la calma necessaria per affrontare i vari problemi.

Pesci

Pesci

Dopo varie giornate negative, oggi, molte cose cambieranno. Non siete felici? Come mai? Certo che siete proprio incontentabili, ma, per ora, le stelle non vi regalano la stabilità che desiderate. Coraggio, un po’ di adrenalina non guasta.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz