di May Sol

Oroscopo di oggi, martedì 12 novembre 2013: Toro libero e felice, Vergine preoccupata

Ecco le previsioni astrali per oggi, martedì 12 novembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Avete oltrepassato il limite nel dare il peggio di voi. Basta sentirsi soli, depressi ed oppressi. Basta con tutta questa malinconia. Insomma perfino le stelle non vi sopportano più. Dateci un taglio.

Toro

Toro

Improvvisamente vi ritroverete senza ogni incombenza. Avete smaltito tutto il lavoro ed oggi vi ritrovate liberi e felici e senza nulla da fare. Potrete, però, rispolverare le vecchie abitudini, quando, cioè, riuscivate a chiudervi nella vostra stanza per leggere un buon libro, ascoltare musica e fare qualche cruciverba.

Gemelli

Gemelli

Da ottimisti a pessimisti. Certo che fate in fretta a cambiare la vostra visione della vita. Calma e sangue freddo. Non è successo nulla di così grave.

Cancro

Cancro

Siete di ottimo umore? Vi ridono perfino le orecchie! Le Stelle vi annunciano che questa bellissima sensazione durerà parecchio e che i progetti che avete in ballo finiranno nel migliore dei modi.  

Leone

Leone

Non potete graffiare sempre chi vi sta vicino così come non potete nemmeno prendervela per qualsiasi cosa.  Come certe frasi feriscono voi, così le vostre cattiverie possono ferire gli altri. Sarà meglio che facciate attenzione.     

Vergine

Vergine

Vi basterà chiedere aiuto a qualcuno, meglio se un amico e non un parente, per ritrovare il sorriso e portare a termine ciò che vi impensierisce e preoccupa.

Bilancia

Bilancia

Oggi dovrete evitare di dare troppo ascolto al vostro cuore. Vi serve razionalità, calma e fermezza. Non potete farvi guidare ancora una volta dall’impulsività e dall’istinto.

Scorpione

Scorpione

Concentrarvi solo sulle vostre doti positive, senza cercare di smussare gli angoli di quelle negative, vi porterà comunque qualche beneficio. Le stelle vi sorridono e vi spingono ad osare e a tentare di realizzare i vostri sogni perché buone notizie sono in arrivo.

Sagittario

Sagittario

I vostri nervi sono troppo tesi. Scattate per un nonnulla. Nessuno meglio di voi può sapere come potete smollare la tensione ed il nervosismo. Avete bisogno di riposarvi e staccare la spina, altrimenti rischiare seriamente di oltrepassare il punto di non ritorno.     

Capricorno

Capricorno

Non vedete l’ora di correre a casa per cambiarvi e prepararvi per una cena importante. Guai a voi se invece di lavorare penserete solo a questo appuntamento perché la tensione e le aspettative che vi creerete potrebbero rovinarvi il tutto.      

Acquario

Acquario

Il ritmo è sempre più serrato. Più compiti finiti e più ve ne piovono addosso. Non riuscite e vedere una luce in fondo al tunnel, ma per ora vi va bene che sia così. L’importante è non commettere errori.

Pesci

Pesci

Avete sbagliato parecchie cose. Da un vostro errore ne sono nati altri, ma tutto è pronto a risolversi nel migliore dei modi. Avete una fortuna sfacciata, ma non sarà sempre così.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz