di May Sol

Oroscopo di oggi, martedì 15 ottobre 2013: Gemelli furiosi, Leone sognante

Ecco le previsioni astrali per oggi, martedì 15 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Vi eravate prefissi una tabella di marcia da seguire ma non ci state riuscendo. Vero? Poco male. Dovete solo riorganizzarvi e vedrete che tutto poi andrà a gonfie vele. Siamo solo all’inizio. Non siate troppo severi con voi stessi.

Toro

Toro

Gli amici e i colleghi sono i vostri pilastri. Potete contare su di loro ciecamente e sapete anche che non vi tradiranno. Come tante altre volte, infatti, anche oggi vi aiuteranno ed insieme raggiungerete vari successi. Nulla potrebbe andare meglio. Siate, però, riconoscenti.

Gemelli

Gemelli

Giornata grigia? Direi piuttosto nera. Il vostro umore è pessimo. Furiosi come non mai, lanciate fiamme da ogni poro e il vostro ringhio è costante. È solo martedì, forza e coraggio. La settimana è ancora lunga, non potete disperare.

Cancro

Cancro

Sapete tenere un segreto? Sarà meglio per voi che la risposta sia affermativa. Bocca chiusa, quindi, petto in fuori e pancia indentro. Solo se farete così, oggi, potrete gioire di alcune belle sorprese, se avrete la bocca larga come le rane, invece, tutto andrà a rotoli.

Leone

Leone

Sognanti ed imbambolati svolgete i vostri compiti con gli occhi dell’amore. Così imbambolati e felici rischiate di combinare qualche guaio, ma tutti sono pronti a perdonarvi.

Vergine

Vergine

Potreste camminare a braccetto con gli amici dei gemelli. Fra il loro ringhio ed il vostro umore nero, chi vi circonda correrà seri pericoli. Le Stelle avvisano tutti gli altri segni di starvi alla larga, ma vi pregano di riprendere il controllo di voi stessi al più presto.

Bilancia

Bilancia

Dovrete costringervi a prestare attenzione anche ai più piccoli dettagli. Imparando dai vostri errori, infatti, ora dovreste sapere che è meglio essere sempre allerta e che, soprattutto, anche la più piccola distrazione più rivelarsi fatale.

Scorpione

Scorpione

Nulla da fare. Più svuotate la scrivania, più questa si riempie. Dovrete stringere i denti anche questa settimana. La mole di lavoro è in perenne aumento.

Sagittario

Sagittario

Forse avete sottovalutato qualcuno; anzi, quasi sicuramente avete sbagliato a giudicare certe persone che, invece, vi hanno rivelato la loro vera natura facendovi capire che non sono le arpie o le serpi che pensavate. Cosa avete intenzione di fare ora?

Capricorno

Capricorno

Il partner vi ha chiesto di scappare via con lui? Che aspettate a fuggire? Insomma, sarà un po’ come tornare dietro ai banchi di scuola quando, pur di passare una giornata insieme al fidanzatino o alla fidanzatina di turno facevate fuga e vi andavate a nascondere in qualche bar o in qualche parco.

Acquario

Acquario

Le grane sul lavoro sembrano volervi rovinare la giornata. Eppure oggi non aspettavate nessuna brutta notizia. Guai a voi se vi fasciate la testa prima del previsto. Le Stelle contano su di voi e sono sicure che potrete risolvere tutto facendo leva sul vostro intuito e sulla vostra creatività.

Pesci

Pesci

Giornata super positiva. Finalmente in ufficio avrete maggiori responsabilità. Secondo i colleghi, infatti, il vostro nuovo piano per coinvolgere sempre più clienti sembra essere la strategia migliore. Siete il fiore all’occhiello dell’azienda e in tanti contano su di voi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz