di May Sol

Oroscopo di oggi, martedì 3 settembre 2013: Toro affascinante, Leone determinato

Ecco le previsioni astrali per oggi, martedì 3 settembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Oggi sarà la giornata giusta per primeggiare. Le vostre idee si trasformeranno in oro dandovi la possibilità di essere il nuovo re Mida. Amici e colleghi non potranno far altro che ammirarvi.

Toro

Toro

Il fascino che vi regalano gli astri vi aiuterà in campo amoroso. In quello lavorativo, però, le cose non andranno altrettanto bene. Cercate di contenere i danni e di non perdere la pazienza.

Gemelli

Gemelli

Come si fa a non amarvi? Gli affetti saranno il vostro punto di forza in questa giornata lavorativa in cui potrete contare su amici e colleghi e sentirvi coccolati dall’amore che nutrono per voi.

Cancro

Cancro

Al bando la sensibilità. La razionalità dovrà essere il vostro unico sostengo in questo difficile martedì. Vi toccherà cercare di evitare di farvi trasportare dai sentimenti e mettervi a ragionare su ogni cosa, cercando, lontano da ogni clamore, di capirne il senso intrinseco.

Leone

Leone

Infallibili. Più determinati che mai farete faville in tutti i campi. Ciò che vorrete comparirà magicamente fra le vostre mani e nessuno riuscirà a battervi.

Vergine

Vergine

Luna storta ed umore pessimo. Se non vi conoscessero direbbero che avete rubato le peculiarità agli amici del cancro. Eppure, oggi, i pensieri che vi frulleranno in testa saranno tutti negativi e solo il vostro fascino potrà aiutarvi a risollevare la giornata.

Bilancia

Bilancia

Carmen Consoli cantava “confusa e felice” ed è così che vi sentirete in campo amoroso. In quello lavorativo, invece, quando riuscirete ad accorgervi cosa vi potrà dare quel pizzico di cattiveria in più che vi aiuterà a vincere avrete sbancato la lotteria.

Scorpione

Scorpione

Calma e sangue freddo. Avete voglia di osare, ma sarà meglio riflettere attentamente. Non è la giornata giusta per correre determinati rischi. Se desiderate avere un successo, per oggi, dovrete abbandonare l’impresa.

Sagittario

Sagittario

La fortuna ha posato gli occhi su di voi. Cercate di non calcarle la mano, il troppo stroppia e così se cercherete di forzare le cose il tutto potrebbe rischiare di prendere una brutta piega. Se vi affidate agli astri, invece, la giornata sarà veramente splendida.

Capricorno

Capricorno

In realtà è un po’ presto per le pulizie di Pasqua, ma, per voi, è già giunta l’ora. Dovete liberarvi di qualche zavorra e, visto che Cupido sembra avercela con voi, dovrete prendere il coraggio a due mani e liberarvi, una volta per tutte, anche dei vostri sentimenti. Dichiaratevi, non è detto che andrà male.

Acquario

Acquario

Ansia ed impulsività sono i nemici della giornata. Avete molti impegni e siete leggermente stressati, ma prendere tutto di petto non aiuterà a completare la lista delle cose da fare e a sopravvivere alla giornata. Armatevi di santa pazienza.

Pesci

Pesci

La vostra fermezza vi aiuterà a superare gli ostacoli che vi si presenteranno sul lavoro. In amore, invece, potrete darvi alla pazza gioia. Tutto andrà a gonfie vele.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz