di May Sol

Oroscopo di oggi, mercoledì 10 luglio 2013: Vergine in ripresa, Ariete in affanno

Ariete

Ariete

Oggi proprio le cose non girano, siete “imballati”: è il caso di prendere in seria considerazione una vacanza. Anche in amore occorre un momento di riflessione. L’imperativo è: staccare!

Toro

Toro

Con fatica riuscite a tenere il passo dei vostri mille impegni: urge una scaletta di priorità. In amore conservate la calma, vi servirà a tornare sul giusto binario. Non dimenticate l’attività fisica.

Gemelli

Gemelli

Giorni di smodata attività iniziano a pesare sul vostro fisico, per fortuna le vacanze si avvicinano. Nella sfera amorosa oggi sarete impegnati a risolvere una questione spinosa. Esercizi di rilassamento.

Cancro

Cancro

Iperattivi, energici: il caldo sembra farvi un baffo. Nella sfera affettiva evitate gli scontri, la vostra iper-energia potrebbe essere più uno svantaggio che un vantaggio. Sfogatevi con una bella corsa serale.

Leone

Leone

Decisioni a ruota libera per una giornata molto intensa: non lasciatevi sopraffare. Sul fronte sentimentale calma piatta: siete in attesa del cambiamento che ancora non arriva. Non dimenticate che il sonno fa bene.

Vergine

Vergine

Siete in netta ripresa e si vede: abbiate fiducia nei vostri mezzi e il lavoro vi sorriderà. Nella sfera affettiva si ripresenterà con prepotenza un legame di amicizia che avevate messo in secondo piano. Esercizi di respirazione prima di andare a dormire.

Bilancia

Bilancia

Un giorno si, l’altro no: in questo periodo la costanza non è il vostro forte, dovreste ritrovare il vostro proverbiale equilibrio. Anche nella sfera affettiva non va meglio: giornata di incomprensioni. Se potete, una bella nuotata di aiuterà.

Scorpione

Scorpione

Vi manca l’energia necessaria ad affrontare con successo alcuni problemi irrisolti: è tempo di agire. In amore sarete sottotono, ma in questo caso meglio non fare nulla. Il sole dona energia al corpo ed alla mente.

Sagittario

Sagittario

Vi date da fare tantissimo ma nessuno pare accorgersene, davvero un peccato: pazientate. In amore sarete circondati dall’affetto del partner o dall’interesse di una nuova conoscenza. Divagare ogni tanto fa bene.

Capricorno

Capricorno

La cocciutaggine non è determinazione: non ostinatevi sulla stessa via se non porta a nulla. Nella sfera affettiva le cose vanno decisamente meglio, non perdetevi in cose di poco conto. Se vi piace, bevete una bella tisana serale.

Acquario

Acquario

Eccoci alla svolta lavorativa che attendevate: che fare ora? Ascoltate più la testa che il cuore. In amore invece potrete lasciarvi andare con tranquillità, siete tranquillisimi. Un consiglio, non abusate con il cibo.

Pesci

Pesci

Disagi in vista per chi ha un lavoro autonomo: un imprevisto potrebbe guastarvi la giornata, ma farete in modo di risolverlo quanto prima. Nella sfera affettiva è una giornata da coccole, non rifiutatele. Relax serale assoluto.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz