di Alessandra Solmi

Oroscopo di oggi, mercoledì 11 settembre 2013: Toro paranoico, Capricorno solitario

Ecco le previsioni astrali per oggi, mercoledì 11 settembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Buonumore a profusione. Oggi nulla potrà abbattervi. Con questo influsso positivo, in ufficio, quindi, non potrete che mietere successi e contagiare i colleghi. Evitate, però di sorridere troppo altrimenti gli altri vi odieranno.

Toro

Toro

Paranoie? Cosa? Non potete lasciarvi invadere da queste infide nemiche. Guai a voi. Volete trascorrere una bella giornata? Dopo una buona tazza di camomilla e una iniezione di ottimismo, se non ci riuscite chiedere ai vostri amici Ariete, potrete partire con il piede giusto.

Gemelli

Gemelli

In attesa che le cose vadano decisamente meglio, anche perché peggio di così non potrebbero di certo andare, dovrete cercare di tener a freno la rabbia e la voglia di litigare con tutti. Il buon vecchio rimedio di contare fino a dieci potrebbe aiutarvi. Provateci.

Cancro

Cancro

Stakanovisti fino alla fine. Siete pronti a fare anche il lavoro che dovrebbero fare gli altri. Volete caricarvi veramente come un mulo? Certo che sì, a quanto pare in questi giorni nulla vi spaventa e le stelle iniziano a sospettare che, dietro a tutto questo lavoro si nasconda qualcosa, ma cosa?

Leone

Leone

Amore, lavoro e famiglia. Tutto liscio come l’olio. Insomma normale amministrazione. Una giornata tranquilla è proprio quello che ci vuole. Gli astri non segnalano nulla di particolare quindi non rovinatevela con le vostre stesse mani.

Vergine

Vergine

Irritanti, irritabili e super litigiosi. Piccola domanda. Dovete proprio alzarvi dal letto ed uscire? Oggi fareste bene a fare un piacere all’umanità intera chiedendo un giorno di ferie e rimanendo a letto.

Bilancia

Bilancia

Ottimisti, audaci, anzi, con quel pizzico di sfrontatezza che vi regala fascino e ottimi risultati. Insomma, tutte queste caratteristiche contribuiranno a rendere questo mercoledì una giornata memorabile.

Scorpione

Scorpione

Dovete imparare a volervi bene. In fin dei conti siete la prima faccia che vedete al mattino e l’ultima alla sera. Cosa vi costa cercare di apprezzarvi e stimarvi un po’? Vedrete che se ci riuscirete tutto prenderà una piega diversa.

 

Sagittario

Sagittario

Seminerete ottimi frutti e ne raccoglierete altrettanti. Se avete in ballo un progetto, secondo gli astri, oggi è il giorno adatto per metterlo in opera e tutto andrà per il meglio.

Capricorno

Capricorno

Qualche Cancro rischia di avervi contagiato un po’ troppo. Come eremiti vivrete, infatti, questo mercoledì in solitaria e rifuggirete ogni compagnia ed ogni occasione mondana. È solo una fase, passerà!

Acquario

Acquario

Se la voglia di lavorare è sotto le scarpe dovrete cercare un’ottima scusa per uscire a divertirvi con gli amici, ma pur di stare in compagnia delle persone di cui vi fidate e a cui volete bene riuscirete a scavalcare ogni ostacolo.

Pesci

Pesci

Ancora alti e bassi. Dopo aver tenuto a freno l’impulsività dovrete contrastare la vostra pigrizia. Sono giorni difficili, ma si spera passino presto. Dovete solo tenere duro.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz