di May Sol

Oroscopo di oggi, mercoledì 16 ottobre 2013: Toro stressato, Scorpione creativo

Ecco le previsioni astrali per oggi, mercoledì 16 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Smettetela di ululare alla luna, tanto non viene nessuno ad aiutarvi. Dovrete contare solo sulle vostre forze, ma potete farcela. Attenzione al singhiozzo.

Toro

Toro

Sempre e solo stressati. Quando riuscirete a darvi una calmata? Insomma ci sono tante cose belle nella vostra vita e voi le ignorate sempre. Yoga, tisane e palline da stringere nelle mani vi aiuteranno a rilassarvi quanto basta affinché sulla vostra faccia compaia un timido sorriso.

Gemelli

Gemelli

Avete per caso litigato con Cupido? Lui non scaglia più frecce per voi e così il vostro cuore piange. Pare proprio che dobbiate tornare dall’angioletto armato di arco e frecce in ginocchio sui ceci per farvi perdonare. Coraggio.

Cancro

Cancro

Giornata perfetta. Stelle e pianeti vi regaleranno soddisfazioni e tutte le gioie di questo mondo. Non ci credete? Fate male. Tutto andrà per il meglio. Sono in arrivo bellissime sorprese. Ricchi premi e cotillon.

Leone

Leone

Qualcuno vi lascerà a bocca aperta. Non pensavate potesse sputare così tanto veleno, ma, seguendo i consigli che vi arrivano dalle Stelle, dovrete non prestare troppa attenzione a questa persona. Non se lo merita.

Vergine

Vergine

Sarà difficile, per voi, prossimamente, rimanere pacificamente seduti nel vostro angolo. L’ira si impossesserà di voi e forse solo Babbo Natale riuscirà a mutare la vostra indole. Avete davanti a voi un periodo molto lungo, anzi, lunghissimo.

Bilancia

Bilancia

Gli astri favoriscono l’attività fisica. Oggi dovete muovervi. Zumba, pilates, yoga, una partita a calcetto, a basket o a pallavolo. Tutto andrà più che bene ed il vostro fisco vi ringrazierà.

Scorpione

Scorpione

Eureka. La vostra creatività è alle stelle. Sfornate progetti come se nulla fosse. Attenzione, dovete però essere anche concreti ed evitare che gli altri vi accusino di fare centomila cose avendone realmente ben pensata solo una.

Sagittario

Sagittario

Buonsenso. Serve buonsenso. Dovete andarci con i piedi di piombo. Le situazioni, infatti, non sono affatto chiare e prima che possiate ritrovarvi con il cuore in mille pezzi è meglio che vi prendiate il vostro spazio e tutto il tempo di cui avete bisogno.

Capricorno

Capricorno

Finalmente le vostre terga toccano suolo amico. Ora vi potete sedere e riposare. Avete corso come matti, ma ne è valsa la pena.

Acquario

Acquario

Shopping. Quanto desideravate dirlo? Quanta voglia avevate di poter andare in giro per negozi. Attenzione a non esagerare, ma questa giornata vi rinfrancherà l’umore.

Pesci

Pesci

Bianco, nero o grigio? Come mai non riuscite a scegliere? Eppure è semplice. Da cosa deriva tutta questa insicurezza? Le Stelle non si stancheranno mai di ripetervelo, non dovete prestare attenzione a determinati giudizi, ma soprattutto dovete essere meno intransigenti con voi stessi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz