di May Sol

Oroscopo di oggi, mercoledì 18 settembre 2013: Toro più razionale, Cancro fortunato

Ecco le previsioni astrali per oggi, mercoledì 18 settembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Con troppe cose da fare e la consapevolezza di non saper che pesce prendere guai a voi se tenterete di fidarvi di chi vi si presenterà davanti per darvi un aiuto. A volte i colleghi sono utili, ma, in questo caso hanno solo colto l’occasione buona per darvi un calcio e buttarvi in fondo ad un burrone. Fidatevi degli astri, da soli potete comunque farcela mettendo al bando il nervosismo e concentrandovi al massimo sull’obiettivo finale.

Toro

Toro

Siamo, quasi, al giro di boa. Con un pizzico in più di fiducia in voi stessi e l’analisi razionale di cosa vi accade intorno potrete vivere al meglio la restante parte della settimana.

Gemelli

Gemelli

Qualcuno vi ha colpito dritto nel cuore. Da ieri non fate altro che pensare a questa persona ed, oggi, potrete rivederla. Attenzione a non vedere troppi cuoricini e nuvole rosa.

Cancro

Cancro

Oggi potrebbe essere un’altra di quelle giornate fortunate, una di quelle che, come ormai sapete benissimo, capitano molto di rado. Vedrete che, di colpo, passerà anche la stanchezza che accusate.

Leone

Leone

Se nel campo lavorativo tutto andrà a gonfie vele, all’interno della vostra vita amorosa si profilano seccature all’orizzonte. Domarle sarà il compito principale dei prossimi giorni.

Vergine

Vergine

Malumori ed incomprensioni hanno reso più tesi che mai i rapporti con amici e parenti. Accorgervene sarà già il primo passo verso il miglioramento.

Bilancia

Bilancia

Stanchi? È tempo di rilassarvi e di non perdere l’occasione di fare qualche viaggio in compagnia con gli amici più cari. Il lavoro può attendere. Ora dovete pensare alla salute.

Scorpione

Scorpione

Nonostante le stelle vi stiano per portare buone notizie in vari campi, quest’oggi dovrete fare attenzione ad un amico che, più falso che mai, vi tirerà un tranello.

Sagittario

Sagittario

La Luna pare sfavorirvi, in tutti i campi. Dovrete essere più forti del suo influsso, ma, se avete l’impressione di non poterci riuscire, dandovi malati potrete rinchiudervi in casa.

Capricorno

Capricorno

Finita la fase complessa, oggi potrete rasserenarvi fra buone notizie ed ottime sorprese. Oggi sarete il fiore all’occhiello del vostro ufficio e nessuno non potrà non lodarvi.

Acquario

Acquario

Le vostre idee, la vostra concretezza, ma soprattutto i vostri progetti vi porteranno ad avere qualche problema in famiglia. L’arrivo, però, di gradite conferme vi daranno la certezza di seguire la strada giusta e così continuerete a combattere per i vostri sogni.

Pesci

Pesci

Chi può resistervi? Con i Pianeti che, come fatine buone, vi regalano ottimi doni, oggi sarete irresistibilmente affascinanti ed enormemente fortunati. Siate, però prudenti in campo finanziario evitando così di rovinare tutto.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz