di May Sol

Oroscopo di oggi, mercoledì 2 ottobre 2013: Leone felice, Acquario arrabbiato

Ecco le previsioni astrali per oggi, mercoledì 2 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Avete presente ieri, ecco oggi o è uguale o è meglio. Fortunati? In questo periodo sì, quindi godetevi la vita senza farvi troppi scrupoli!

Toro

Toro

Non abbiate paura della giornata che vi aspetta, fino ad ora le avete sempre superate tutte indenni. Ormai avete le spalle larghe, anzi, avete messo su due spalle rubate all’agricoltura.

Gemelli

Gemelli

La vita potrebbe non sorridervi a tratti, certo che però anche voi non sempre la trattate coi guanti. Fate pace, mi raccomando. Vi servirà pazienza e capacità di sopportazione.

Cancro

Cancro

Marte oggi è sul piede di guerra. E lui sa come fare una guerra, quindi occhio, andateci piano con le discussioni, siamo intesi? Se volete spingervi all’attacco fatelo con decisione, cambiare strada non è consigliabile. Abbiate il coraggio delle vostre azioni.

Leone

Leone

Andate al lavoro felici, tanto, lì, ci sarà sempre qualcosa che vi farà innervosire, quindi perché rovinarsi l’umore prima del necessario? Un bel sorriso e via; sarà un po’ come quando vi fate la ceretta.

Vergine

Vergine

Sì, lo sappiamo che siete puntigliosi e perfettini. E sì, sappiamo anche che questo in molti casi è un vantaggio, ma un po’ di relax ogni tanto aiuta, fidatevi delle stelle.

Bilancia

Bilancia

In amore vince.. chi resta se la persona che v’interessa è valida, non date retta ai luoghi comuni. A volte sono troppo “comuni”. Lavoro ok, ma attenzione alle pressioni che vi farà il vostro capo. Dovrete sopprimere la voglia di scappare dall’ufficio.

Scorpione

Scorpione

Tutto va a gonfie vele e, a quanto pare, le stelle stanno a guardare. Beh, che aspettate? Ricambiate il favore puntando in alto.

Sagittario

Sagittario

Allora signorine e signorini, oggi avete deciso d’impegnarvi. E quella cosa che proprio ieri non siete riusciti a fare. Quella maledetta pratica, entro mezzogiorno non avrà scampo. Bravi, avete vinto. Alti e bassi in amore.

Capricorno

Capricorno

Il vostro partner oggi sembra avercela con voi, ma se richiede la vostra attenzione un motivo deve pur avercelo. Questo mercoledì sarà la giornata delle tre A: Attenzione, Affetto e, appunto Amore.

Acquario

Acquario

Che siete tristi ed arrabbiati lo si vede a distanza di un miglio. Ora, visto che, pur mordendo, la situazione non cambia, siete sicuri di volervi far venire le rughe e di voler continuare a sprecare energie abbaiando? Con un po’ di camomilla riuscirete a capire che per risolvere i problemi oggi vi basterà il vostro fascino.

Pesci

Pesci

E’ solo mercoledì. Oggi non potete permettevi il lusso di perdere la pazienza. In primis avete ancora troppe cose da fare, poi, comunque, al fine settimana manca ancora parecchio tempo.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz