di May Sol

Oroscopo di oggi, mercoledì 30 ottobre 2013: Toro spensierato, Acquario ansioso

Ecco le previsioni astrali per oggi, mercoledì 30 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Efficienti, pratici e veloci. Nessuno avrà nulla da ridire. In ufficio potreste vincere il premio per l’impiegato modello. Ottimo lavoro. Continuate così !

Toro

Toro

Dopo tanto stress, questo mercoledì potrete godervi un po’ di spensieratezza. Cercate, quindi, di dedicarvi ad attività creative in modo da tirare fuori il meglio che c’è in voi.

Gemelli

Gemelli

Vi si sono anchilosati i muscoli facciali? Dovete assolutamente imparare a sorridere di nuovo. Basterà prendere due dita e cercare di allungare le labbra portandole alle orecchie…. Inizialmente nulla sarà facile e i risultati non saranno così naturali come gli altri vorrebbero, ma pian piano potrete anche tornare a ridere.

Cancro

Cancro

Dove l’avete presa tutta quell’energia? Siete una pallina che rimbalza da un angolo all’altro e non sembrate sentire alcuna fatica. Dite la verità, quanto caffè avete bevuto durante la notte? Attenzione che poi la stanchezza rischia di mettervi completamente al tappeto.  

Leone

Leone

È nuovamente venuto il momento di raccogliere i frutti del vostro lavoro. Grazie al buon seme che avete piantato, anche questa volta non rimarrete affatto delusi. L’importante sarà non farsi prendere dall’avidità.

Vergine

Vergine

Se siete in cerca di lavoro, oggi è il giorno giusto per andare a bussare alla porta delle aziende che vi interessano e per firmare interessantissimi contratti. La Luna vi protegge e vi annuncia l’arrivo di ottime notizie.

Bilancia

Bilancia

Siete riusciti a far terra bruciata intorno a voi ed ora, che avreste bisogno di un aiuto, sia in ufficio che a casa, in famiglia, non trovate nessuno disposto a tendervi una mano. Quando inizierete a chiedere scusa a e comportarvi differentemente forse qualcosa cambierà.

Scorpione

Scorpione

Le stelle non vogliono sentirvi dire che non riuscite a fare qualcosa. Ritrovando un po’ di calma e di serenità potrete portare a termine ogni compito e raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati.

Sagittario

Sagittario

Vi sentite in affanno. Il fisico non potrebbe reggere oltre. Vi serve un po’ di riposo e un bel massaggio, ma non potete concedervi questo lusso. Dovete, piuttosto, stringere i denti e correre al lavoro.

Capricorno

Capricorno

Pronti a decollare e a raggiungere le stelle? Oggi andrà tutto alla perfezione. Soprattutto se eviterete di aprire il portafoglio e spendere soldi inutilmente.

Acquario

Acquario

Mamma mia quanta ansia avete in corpo. Come fate a non farvi venire un infarto? Vi serve una bella camomilla e una bella chiacchierata con amici e parenti. Non potete farvi carico di tutti i problemi del mondo e dovete cercare di affrontare una cosa per volta.

Pesci

Pesci

Ancora una volta vorreste poter chiudere gli occhi e far sparire tutte le persone che vi ruotano attorno. Il vostro odio per il genere umano rasenta livelli da record, ma vi toccherà comunque affrontare i colleghi e portare a termine un’intensa giornata di lavoro.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz