di May Sol

Oroscopo di oggi, mercoledì 7 agosto 2013: Ariete affascinante, Scorpione instabile

Ecco le previsioni astrali per oggi, mercoledì 7 agosto 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Le stelle sono dalla vostra, almeno in parte. Se nel lavoro, infatti, continuerete a fare fatica, ma, in effetti, ormai siamo a metà agosto e servirebbero delle belle vacanze, in amore tutto andrà a gonfie vele. Avrete un fascino irresistibile e soprattutto vi renderete conto delle mille attenzioni che un vostro spasimante vi sta dedicando. Qualcuno che conoscete, infatti, non vi ritiene semplici amici. Chi potrà mai essere?

Toro

Toro

La Luna si è opposta e tutto è diventato più difficile. Ad aggravare i problemi ci si è messo anche il vostro umore nero. Battibecchi e tensioni rischieranno di rovinarvi la giornata. Un consiglio? Cercate di contare fino a dieci prima di aprire bocca, non dovete dichiarare guerra al mondo intero.

Gemelli

Gemelli

Ottimismo a profusione. Questa Luna in Leone vi piace proprio tanto, soprattutto perché, a voi che non amate la solita routine, regala passione e svariate vicende amorose. Attenzione a non farvi scoprire visto che, anche  se voi non lo siete, il vostro partner potrebbe essere terribilmente geloso.

Cancro

Cancro

Giornata un po’ storta. Fatica e tristezza potrebbero prendere il sopravvento ma, abituati come siete a vedere tutto nero, dovrete costringervi a non vedere problemi anche dove non ce ne sono e a cercare quel buon umore che vi permetterà di stringere nuovi rapporti lavorativi e, perché no, venire premiati. Se vi si presenta l’occasione, qualsiasi essa sia, per una volta, buttatevi senza pensarci troppo.

Leone

Leone

Non vi fermerà nessuno. Oggi darete il meglio di voi stessi in tutti i campi. In quello lavorativo riuscirete a recuperare l’arretrato degli ultimi tempi e a farvi finalmente valere, in quello amoroso, invece, esprimendo al meglio i vostri sentimenti otterrete risultati soddisfacenti.

Vergine

Vergine

In teoria dovrebbe essere una buona giornata, per voi. La Fortuna è pronta ad aiutarvi a realizzare un progetto a cui tenete da tempo e a mettere al vostro fianco qualcuno con cui festeggiare tutto ciò, ma se voi vi farete trovare pronti a dar battaglia, più polemici ed irascibili che mai, e non vorrete accettare nessun compromesso, rischierete di far svanire il tutto come una bolla di sapone.

Bilancia

Bilancia

Rabbia in aumento in una giornata che avrà più bassi che alti. Lavoro da rivedere completamente sia perché voi non avete svolto al meglio i vostri compiti, sia perché la persona con cui collaborate non è all’altezza. Perfino l’amore non vi risolleva la giornata che sarà uguale a una di quello che avete classificato come “da dimenticare”.

 

Scorpione

Scorpione

Nervosi e polemici, ma soprattutto instabili. Oggi è meglio non incontrarvi e anche il vostro partner faticherà parecchio a starvi dietro con il rischio che una bella litigata incornici negativamente la giornata. Meglio pensare al lavoro? Forse no, ma se riuscirete a rimediare ad un imprevisto, in questo campo, le cose potrebbero andare meglio.

Sagittario

Sagittario

La parola d’ordine di oggi è compromesso. Dovrete, infatti, scendere a compromessi in tutti i settori e con tutte le persone che incontrerete, ma soprattutto con la vostra dolce metà che vorrebbe tanto partire per le meritate vacanze.

Capricorno

Capricorno

Cupido vi sta puntando, o meglio, per essere sicuro di vedervi finalmente in coppia con qualcuno ha puntato su di voi parecchie frecce. Cercate di non deluderlo e di non lasciarvi prendere dalla noia, visto che, con tante prede nei paraggi, la giornata potrebbe farsi interessante.

Acquario

Acquario

Niente paranoie e moderazione. Oltre a pagare i conti dovrete fidarvi degli amici e dei loro consigli, che, potrebbero veramente aiutarvi nonostante la Luna e Saturno vi siano avversi.

Pesci

Pesci

I pianeti continuano a favorirvi, ma in amore le cose non vanno affatto bene. Come evitare i battibecchi con il partner? Ci vorrà molta calma.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz