di May Sol

Oroscopo di oggi, sabato 12 ottobre 2013: Cancro lunatico, Scorpione logorroico

Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 12 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Cercheranno di farvi scappare la pazienza in tutti i modi, ma, voi, impassibili, con un paio di tappi nelle orecchie, per evitare di sentire anche i più insistenti, dovrete far in modo che nessuno riesca a rovinarvi questo bellissimo sabato e non dargli, così, alcuna soddisfazione.

Toro

Toro

Soddisfatti e rilassati. È cosi che dovreste essere oggi e così che, con un po’ di impegno diventerete. Forza e coraggio. Oggi non si lavora. Avete proprio bisogno di staccare la spina.

Gemelli

Gemelli

Quando avete imparato a camminare sulle acque? Ah, ho capito. Sono le stelle che vi sorreggono. Vi hanno imbragati come una mamma amorevole fa con il suo bambino che stringe a sè nel marsupio e così, voi, potete affrontare le onde alte del mare senza che l’acqua vi arrivi alla gola. Fortunati, no?

Cancro

Cancro

Sabato da dimenticare. Oggi avete la lacrima facile, ma, soprattutto, la vostra tendenza ad essere lunatici è più accentuata del solito. Allontanando gli altri, perché non avete la forza di sopportarli, dovrete trovare la forza interiore per reagire e godervi, poi, la domenica.

Leone

Leone

Non disperate, anche se tutto non va proprio come vorreste, le stelle ed i pianeti tutti, sono sempre dalla vostra parte. Non tutto può essere perfetto, infatti, altrimenti vi annoiereste.

Vergine

Vergine

La vostra energia è contagiosa. Oggi, quindi, riuscirete ad attirare a voi la vostra dolce metà e ad ammaliarla per tutta la giornata. Si prospetta un sabato di coppia veramente piacevole.

Bilancia

Bilancia

Qualche linea di febbre? Un po’ di mal di pancia? Ecco, mettiamola così. Non avete un fisico bestiale, anzi, siete messi un po’ maluccio. Sarà meglio che vi riguardiate.

Scorpione

Scorpione

Se qualcuno vicino a voi vi dovesse descrivere con una parola, oggi, direbbe che siete logorroici. Lasciate perdere, però, chiunque vi dica di perdere il becco perché con la vostra favella, questo sabato, raggiungerete gli obiettivi che vi siete prefissati.

Sagittario

Sagittario

Hobby e shopping e cura del corpo. Un sabato da sogno sotto tutti i punti di vista. Un sabato dove, dopo tanto tempo,vi sembrerà di essere tornati in vacanza. Non potrete, quindi, lamentarvi.

Capricorno

Capricorno

Durante la notte avete imparato a leggere nella mente della gente? Qualcuno vi ha donato la vista a raggi x ed il super udito? Oggi non vi scappa nulla. Riuscite a sentire, oltretutto, la puzza dell’arrosto bruciato ancora prima che esca il fumo dal forno. Come fate?

Acquario

Acquario

Una nota conduttrice diceva: “crederci sempre, mollare mai”. Ora, anche se Simona Ventura non nutre la vostra simpatia, sarà meglio che le diate ascolto. Le stelle sanno, infatti, che state per gettare la spugna, ma con questa crisi non potete permettervi di mollare il vostro lavoro.

Pesci

Pesci

Ogni vostro progetto nascerà sotto una buona stella. Lo dicono i pianeti. Dovete crederci. Vi serve solo un pizzico di creatività e di coraggio e poi, il gioco è fatto. Anzi, il successo sarà vostro.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz