di May Sol

Oroscopo di oggi, sabato 19 ottobre 2013: Bilancia lugubre, Pesci impazienti

Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 19 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Finalmente è sabato. Il letto vi terrà ancorati a lui per parecchio tempo. Poco male. L’agenda è libera da ogni impegno e potete permettervi di poltrire.

Toro

Toro

Rompere le scatole a chi vi sta vicino è il vostro sport preferito. Attenzione, però, la vostra famiglia potrebbe non sopportarvi più, anche se vi vuole tanto bene.

Gemelli

Gemelli

Cosa succede? È sabato e non volete vedere nessuno. In testa mi ronza l’idea di annullare ogni appuntamento preso in precedenza ed il vostro pigiama sembra essere l’unico indumento che volete indossare. Non avete nemmeno una bella cera. Le Stelle, però, vi consigliano di evadere e di non demoralizzarvi troppo.

Cancro

Cancro

Acidi, petulanti e chi più ne ha più ne metta. Attenzione, potreste stancare amici e parenti. Il sabato non è la giornata adatta per i litigi.

Leone

Leone

Avete voglia di cambiare tutto. Non volete fermarvi alle solite pulizie pasquali. Da tempo sognate di poter cambiare vita e oggi inizierete a muovere i primi passi verso il raggiungimento di questo obiettivo. Ripulire semplicemente la lista di amici sui social network, infatti, non vi ha soddisfatto abbastanza.

Vergine

Vergine

Godetevi un po’ di relax. Ciò nonostante non potrete esimervi dagli impegni di famiglia e dai piccoli lavoretti domestici. Asciugare i piatti  sarà un compito da svolgere con il sorriso sulle labbra.

Bilancia

Bilancia

Così cupi e irrigiditi non sembrate aver preso per nulla bene l’arrivo del giorno di festa. Non dovete andare al lavoro, ma la vostra faccia è più lugubre che mai. Vi manca l’ufficio? Siete diventati dei maniaci del lavoro? Suvvia, ci sarà pure qualcosa di meglio da fare, o no?

Scorpione

Scorpione

Vi sentite respinti dalla persona che amate? Sembrare una piovra o un vero e proprio avvoltoio non vi ha reso appetibili ai suoi occhi. Eppure dovreste saperlo che in amore vince chi fugge. Provate ad allontanarvi un po’. Se sarete inseguiti vuol dire che tiene a voi, altrimenti non era la persona giusta.

Sagittario

Sagittario

Le Stelle vi consigliano di fare parecchia attività fisica. Tutti sanno, infatti, che fra compleanni e ricorrenze varie, in questo fine settimana, rischierete di mettere su qualche chilo di troppo. Avete organizzato troppo colazioni, troppi pranzi, troppi aperitivi e troppe cene. Solo a parlarne ci si sente sazi, come farete?

Capricorno

Capricorno

Oggi potrete finalmente dedicare tutto il tempo che volete alle persone più care. Passare il sabato fra amici e parenti sarà per voi un vero e proprio toccasana. Riuscirete così a ricaricare le pile e a recuperare tutte le energie perdute, scaricando lo stress accumulato.

Acquario

Acquario

Nessuno vi ha chiesto nulla, ma avete deciso di dare comunque una mano. Ora, le Stelle vi implorano di farvi una domanda. Se vi siete offerti spontaneamente, perché vi lamentate così tanto, trattando male chi vi circonda? Sarà meglio che impariate ad assumervi la responsabilità delle vostre azioni.

Pesci

Pesci

Siete diventati dei maniaci del controllo? Perché siete così impazienti e non riuscite a lasciare che ogni situazione segua il suo corso? Le Stelle vi consigliano di portarvi sempre dietro un bel termos di camomilla. Ne avrete sicuramente parecchio bisogno.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz