di May Sol

Oroscopo di oggi, sabato 2 novembre 2013: Ariete nervoso, Leone avventuriero

Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 2 novembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Già appena svegli vi accorgerete che la giornata non sarà affatto facile. In famiglia qualche tensione di troppo rischia di farvi saltare i nervi, le stelle però vi chiedono di mantenere la calma ed allontanare ogni nervosismo.

Toro

Toro

Posate qui dolci e giù le mani da quei panini. Non siamo a Natale. È il Ponte di Ognissanti. Se continuate di questo passo, lunedì mattina, in piedi sulla bilancia, prima di andare al lavoro, piangerete le solite lacrime di coccodrillo, ma vi accorgerete che quel vestito che tanto vi piace non potete più indossarlo.

Gemelli

Gemelli

Una bella corsetta di prima mattina aiuta ad affrontare meglio la giornata. Il vostro fisico vi ringrazierà e la vostra mente vi chiederà di rimanere quanto più a lungo all’aria aperta per poter, così, dimenticare le lunghe giornate passate in ufficio davanti ad un computer.

Cancro

Cancro

Niente, pare proprio che per voi non sia previsto alcun riposo. I problemi non vi daranno tregua e con i litigi all’ordine del giorno non vedrete l’ora di poter tornare in ufficio ed inizierete a contare i minuti che vi separano dal lunedì mattina.  

Leone

Leone

Altro giro, altro regalo? Siete già seduti in macchina, o quasi, e non vedete l’ora di partire verso nuove mete e nuove avventure. Le stelle annunciano buone notizie in arrivo. Dovrete, però, scegliere la strada giusta da percorrere.  

Vergine

Vergine

Relax, solo ed esclusivamente relax. Oggi dovrete dedicarvi a fare esclusivamente ciò che vi piace con chi pare a voi. Siate egoisti, una volta tanto.

Bilancia

Bilancia

È tempo di seminare. Sì avete capito bene. Dovete intrecciare rapporti nuovi, sia per quanto riguarda il vostro lavoro che per quanto concerne la vostra vita privata. Vedrete, non potrete pentirvene

Scorpione

Scorpione

 

Finalmente potete dormire. Oggi assomiglierete più ad un ghiro che ad un umano, ma tutti comprenderanno la vostra stanchezza arretrata e il vostro bisogno di riposo. Finalmente spariranno dal vostro viso quelle orribili occhiaie.

 

Sagittario

Sagittario

Amici e parenti vi aiutano a passare al meglio questi giorni di festa e riposo e a distrarvi dagli obblighi e dai problemi che, per fortuna, siete riusciti a lasciare sul posto di lavoro. Dovete pensare solo a ricaricare le batterie e a dedicare tempo a chi vi vuole realmente bene.

Capricorno

Capricorno

Eremiti. In completa solitudine affronterete la giornata. Vi siete voluti allontanare da tutto e tutti pensando di farvi del bene, ma ora, vorreste richiamare amici e parenti per evitare di fare i conti con la solitudine. Un po’ di orgoglio. È una battaglia che potete vincere.

Acquario

Acquario

Giornata memorabile. Soprattutto per quelli di voi che potranno trascorrerla insieme al partner. Momenti di grande romanticismo vi regaleranno gioie immense.

Pesci

Pesci

Non tiratevela. Non potete volervi così male da attirare tutte le sfortune di questo mondo. Dovete iniziare a pensare positivo altrimenti nemmeno le stelle potranno aiutarvi.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz