di May Sol

Oroscopo di oggi, sabato 28 settembre 2013: Leone confuso, Scorpione magnetico

Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 28 settembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Sabato senza relax. Oggi le grane in famiglia vi rovineranno la giornata. Se saprete mediare ed eviterete di arrabbiarvi più del dovuto potrete tentare di salvare il salvabile. La calma è la strategia migliore, o almeno quella che vi consigliano i pochi pianeti che vi sono rimasti amici

Toro

Toro

Dopo aver fatto un po’ di pulizie di Pasqua siete pronti a partire a cuor leggero e a dedicarvi una giornata veramente unica fra relax e divertimento. Un sabato così ci vorrebbe almeno una volta al mese. Godetevelo.

Gemelli

Gemelli

Avete lavorato abbastanza? Siete soddisfatti del vostro operato? Se la risposta è affermativa oggi, con tutta calma, potrete dedicarvi alla luce dei vostri occhi, ovvero alla vostra dolce metà e viaggiare mano nella mano fra i posti più romantici che conoscete.

Cancro

Cancro

È tempo di rialzare la testa. Stelle, pianeti e dee della fortuna vi sorridono e vi proteggono. Ora potrete rifarvi dei giorni buii e di tutte le sfortune che avete sopportato. Non crederete ai vostri occhi.

Leone

Leone

Con molta confusione in testa e la praticità di un bradipo farete fatica a concludere qualcosa, ma soprattutto, rischierete di veder sfumare il vostro sabato di shopping per il cambio dell’armadio. Non è il giorno adatto per le spese e gli investimenti. Forse è meglio dedicarsi al relax

Vergine

Vergine

Giornata perfetta. Non potreste desiderare di meglio. Il divertimento sarà assicurato come assicurate saranno le belle sorprese sia in campo economico che in campo amoroso. Mentre sarete impegnati ad essere l’anima della festa dovrete tenere gli occhi ben aperti.

Bilancia

Bilancia

Mettendo la musica a tutto volume per evitare di pensare troppo e stringendo una pallina antistress fra le mani riuscirete a superare il nervosismo che farà in modo che questo sabato assomigli alle altre giornate lavorative della settimana. Per evitare di perdere le staffe potrete iniziare a programmare al meglio la domenica, cercando di evitare anche la più piccola incombenza

Scorpione

Scorpione

Il vostro sguardo magnetico attirerà la preda nella rete. Sei i migliori cacciatori contano sulla loro infallibile mira, voi potrete contare su di un fascino senza eguali in grado di far cadere chiunque ai vostri piedi. Siete pronti ad innamorarvi sul serio?

Sagittario

Sagittario

L’intransigenza e la poca elasticità che avrete oggi rischieranno di regalarvi parecchi grattacapi. Se riuscirete a capire in fretta che il problema è solo vostro, la giornata potrebbe premiarvi con una bella sorpresa, se, invece, rimarrete fermi nelle vostre convinzioni, vivrete un sabato particolarmente brutto.

Capricorno

Capricorno

Per oggi le Stelle dovranno stare a guardare. Vorreste dar loro retta, ma ormai avete raggiunto il limite e non potete più star zitti e far finta di nulla. Sfogatevi pure. Da domani si cambia vita.

Acquario

Acquario

Per tenere a bada la vostra aggressività dovrete dedicarvi a tutti quei dettagli di cui vi è sempre piaciuto occuparvi. In fin dei conti sono loro a fare la differenza.

Pesci

Pesci

Altro giorno fortunato. Farete invidia a tutti, talmente tanta invidia che qualcuno inizierà ad essere geloso. Dovrete usare fascino e sensibilità per vivere appieno la splendida giornata, fregandovene del resto.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz