di May Sol

Oroscopo di oggi, sabato 5 ottobre 2013: Gemelli scoppiettanti, Scorpione stremato

Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 5 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

È sabato. Nessuno ve lo ha detto? Non serve essere così acidi. Oggi il mondo non può entrare in guerra con voi, quindi, visto che potete riposarvi, non siate così stolti da dichiarargli guerra voi.

Toro

Toro

Cosa serve per tenersi in forma? Se da oggi inizierete a fare della sana attività fisica, per la prima volta, forse, arriverete più preparati che mai alla prova costume e nemmeno i dolci del prossimo Natale potranno aumentare quei chili di troppo che tanto odiate.

Gemelli

Gemelli

Siete un’ottima calamita per il successo. La fortuna vi sorride, stelle e pianeti vi proteggono. Sarà un sabato scoppiettante.

Cancro

Cancro

Noiosi e nervosi, ma soprattutto incontentabili. Oggi avete deciso di rovinarvi la giornata di festa e di rovinarla anche a chi vi sta vicino. Siete proprio sicuri di sentirne il bisogno? Non sarebbe meglio riposarsi e divertirsi?

Leone

Leone

Avete il passaporto sempre in mano. Nessuno riesce a vedervi nello stesso posto per più di due settimane. Vi piace viaggiare, e questo lo hanno capito tutti, ma i vostri affetti vorrebbero poter godere di una vostra presenza un po’ più stabile.

Vergine

Vergine

Il capo cercherà di chiamarvi anche oggi e di costringervi a fargli qualche piacere. A voi, però, manca totalmente la volontà, quindi, datevi malati. Lunedì se ne riparlerà

Bilancia

Bilancia

Dovreste mettere da parte il vostro orgoglio per poter riportare la serenità nei rapporti di famiglia ed appianare, così, ogni divergenza.

Scorpione

Scorpione

Come sempre arriverete a fine giornata stremati. Correre a destra e a sinistra vi sfinisce e vi fa perdere ogni possibilità di sfruttare il sabato sera per uscire a folleggiare. Un po’ di divertimento non guasta mai. Dovrete cercare di trovare il tempo per dedicarvi a ciò che più vi piace.

Sagittario

Sagittario

Ora sì che siete felici. Tutto pare andare secondo i vostri piani e, almeno per ora, all’orizzonte non vedete ostacoli sul vostro cammino.

Capricorno

Capricorno

In amore sembrate aver ingranato la retro. Cosa vi succede? Perché vi siete bloccati in questo modo? Calma e sangue freddo. Spaventarsi troppo non serve soprattutto se le stelle vi dicono che le cose andranno meglio.

Acquario

Acquario

Al bando party troppo esagerati e feste di ogni tipo. Ormai avete una certa età e non potete permettervi di festeggiare fino al mattino. Per la vostra forma fisica è meglio, quindi, andare a letto presto dopo aver bevuto una buona tisana calda.

Pesci

Pesci

Ancora una volta, pur avendo le stelle dalla vostra parte, per essere al centro dell’attenzione vi piangete addosso. Ci avete preso gusto? Basta. Se continuate così invece di suscitare solidarietà attirerete l’ira di chi vi sta vicino.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz