di May Sol

Oroscopo di oggi, sabato 7 settembre 2013: Ariete arrabbiato, Scorpione intrattabile

Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 7 settembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Dovrete spiegare a tutti come mai, nonostante vi giungano buone notizie da ogni direzione, siate più cattivi che mai. Tralasciando la tecnologia, su cui non volete applicarvi, ed i rapporti di coppia, per cui non avete tempo. Dedicatevi a voi e rilassatevi.

Toro

Toro

Forti emozioni in campo sentimentale in arrivo. Per accoglierle al meglio vi serve un pizzico di brio ed ottimismo. Mentre le amicizie si stringono il vostro umore sale alle stelle.

Gemelli

Gemelli

Cupido vi ha appena colpiti. L’amore sta per rinascere. I single troveranno il partner e quelli già in coppia, invece, spegneranno ogni insofferenza nata negli ultimi giorni grazie all’accendersi della passione.

Cancro

Cancro

Giornata nera, anzi, forse con sfumature di grigio. Oggi vorrete ritirarvi sul vostro eremo e abbandonare tutto e tutti. Saranno, però, gli amici che, facendovi uscire dal vostro guscio, vi doneranno un po’ di euforia. Cercate di non farla spegnere subito.

Leone

Leone

In ambito lavorativo siete delle vere e proprie schegge. Nessuno può battervi e fare meglio di voi. Nasceranno parecchie invidie, ma, ormai avete le spalle abbastanza grosse per non dar loro importanza.

Vergine

Vergine

Con il vostro fascino pronto a cambiare in meglio la giornata e a scacciare ogni pigrizia, dovrete prepararvi a raccogliere ingenti quantità di denaro. È tempo di raccogliere i frutti di ciò che avete seminato e a quanto pare gli astri faranno in modo che il granaio si riempia in fretta.

Bilancia

Bilancia

Spigliati ed energici riuscirete ad ottenere tutto ciò che volete. La vostra voglia di comunicare arriverà ovunque regalandovi numerosi successi.

Scorpione

Scorpione

Sotto braccio con i nati del Cancro potrete correre in uno degli angoli più sperduti della Terra. Il vostro umore nero e la vostra rabbia vi renderanno, infatti, poco inclini a qualsiasi rapporto, giusto per non dire che sarete intrattabili, ma, da soli, potrete comunque passare un buon sabato.

Sagittario

Sagittario

Siete pronti per un nuovo inizio. Se non cadrete nella rete delle false lusinghe riuscirete a riprendere in mano la vostra vita e ad ottenere successo sia in campo lavorativo che in campo amoroso. La ruota gira, finalmente!

Capricorno

Capricorno

Le ferie sono finite. Guai a voi se pensate di poter correre da qualche parte, soprattutto oggi. Le stelle non favoriscono gli spostamenti.

Acquario

Acquario

Oggi dovrete assumervi le vostre responsabilità. In fin dei conti maturare vuol dire anche questo. Sia al lavoro che in famiglia l’imperativo sarà quello di dire sempre la verità e di non scappare davanti alle prime difficoltà. Ce la potete fare. Coraggio, anche la Luna è pronta ad aiutarvi.

Pesci

Pesci

Finalmente un po’ di meritato relax. Oggi non dovrete esserci per niente e per nessuno. Siete stanchi, gli altri lo sanno, e così, visto che è sabato, è proprio il momento giusto per una piccola vacanza.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz