di May Sol

Oroscopo di oggi, venerdì 14 giugno 2013: Gemelli alla svolta, Ariete stanco ma tentato

Ecco l’oroscopo, segno per segno, per la giornata di oggi, venerdì 14 giugno 2013

Ariete

Ariete

Vi sentite stanchi e legati alla routine sempre più fastidiosa per voi. Urano vi tenta verso nuove aperture e voi lasciatevi tentare…

Toro

Toro

Attenti ai problemi economici che vi attanagliano continuamente, rischiate di rovinare qualunque spunto romantico del vostro partner che cerca di strapparvi alle vostre angustie.

 

 

 

Gemelli

Gemelli

Oggi sarete proiettati verso il futuro, indefessi lavoratori e curiosi di natura, siete concentrati sulle vittorie future ed eccitati dalle varie prospettive possibili. Alcuni di voi svolteranno definitivamente.

Cancro

Cancro

Le stelle vi impongono di avere cura dei rapporti affettivi: che si tratti di amici, amore e famiglia. State modificando la vostra modalità di aprirvi al prossimo.

Leone

Leone

Oggi avrete una bella scossa che vi obbligherà ad attingere a risorse dinamiche che, se non siete chiamati a sfoderare, lasciate nell’angolo.

Vergine

Vergine

Coloro che stanno iniziando una frequentazione non riescono proprio a viverla in maniera spensierata: è nella vostra natura controllare, analizzare e selezionare, ma state attenti a non esagerare.

Bilancia

Bilancia

Non amate lo scontro ma, se potrebbe rendersi necessario prendere una posizione salda per difendere coloro che amate. Che si tratti di amori, flirt, amici o colleghi.

 

 

 

 

 

 

Scorpione

Scorpione

Siete stati ai box per svariato tempo, ultimamente, non per scelta volontaria ma a causa di forza maggiore. Adesso che le cose stanno iniziando ad ingranare scoprirete nuovi aspetti di voi.

Sagittario

Sagittario

Giornata iperattiva, sentirete il desiderio di incanalare le vostre energia in ogni maniera: cercate di moderare l’entusiasmo e suddividete con criterio le energie.

Capricorno

Capricorno

Per molti di voi l’amore, in questo periodo, non va a gonfie vele. Allora oggi, al posto che aggiungere nervosismo al nervosismo, staccate e dedicatevi agli amici cercando di rilassarvi il più possibile.

Acquario

Acquario

Oggi rischiate di mischiare troppo le carte, volete fare molte cose ma rischiate di coinvolgere persone non idonee nonostante siano degne di stima. Serata di passioni.

Pesci

Pesci

Oggi sarete percepiti come noiosi da coloro che vi stanno vicini: non eccedete nel perfezionismo, i colleghi saranno già tediati. L’amore è tranquillo ma poco passionale.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz