di May Sol

Oroscopo di oggi, venerdì 20 settembre 2013: Cancro ansioso, Scorpione indisciplinato

Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 20 settembre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Tante cose nuove si affacciano all’orizzonte. Volete aprire loro la porta? Non tutte le novità, infatti sono brutte, anzi, se avrete fiducia potrete ottenere ottimi risultati e sentirete l’adrenalina che vi verrà donata dal fatto che vi arrischierete a fare cose mai fatte prima.

Toro

Toro

Smettetela di sentirvi come un povero agnellino indifeso, accerchiato, perlopiù, dai lupi, Piuttosto aguzzate la vista perché per superare questo momento avete tutto ciò che vi occorre proprio sotto il naso.

Gemelli

Gemelli

Dovrete accettare il fatto che è impossibile andare d’accordo con tutti, ma, a farvi ingoiare la pillola arriveranno ottime notizie in campo lavorativo.

Cancro

Cancro

Oggi, per voi, sarà difficile impegnarvi in qualcosa. Sarà meglio svagarsi e dedicarsi completamente a ciò che più amate, senza, però, lasciarvi prendere dalle solite ansie che, dovete chiudere fuori dalla porta.

Leone

Leone

Evitando accuratamente litigi inutili e malintesi vari, anche con vicini di casa sconosciuti, votatevi allo shopping più sfrenato. Per questa volta potete concedervelo. In fin dei conti, ogni tanto, un regalo fa bene all’umore.

Vergine

Vergine

In campo lavorativo siete destinati a mietere successi, se, e solo se, riuscirete a tenere a freno la vostra lingua biforcuta. Vi basterà fare le vostre scelte per ottenere ottimi risultati. Al bando, quindi, ogni indecisione.

Bilancia

Bilancia

Fascino e charme saranno le vostre armi di seduzione. Oggi, in amore, non vi batterà nessuno. Potrete divertirvi con il partner, ma, se avete famiglia, anche con i pargoletti, pronti a regalarvi svariate gioie.

Scorpione

Scorpione

Calma e sangue freddo. Anche a voi, come al Cancro, le Stelle ed i Pianeti consigliano di tenere le ansie fuori dall’uscio, ma soprattutto vi supplicano di disciplinarvi di più, perché, continuando su questa linea, finirete a navigare in cattive acque.

Sagittario

Sagittario

Chiarirvi con un amico dovrà essere l’obiettivo più importante di questa giornata. Solo se ci riuscirete, infatti, potrete tirare un bel sospiro di sollievo ed iniziare a pensare al fine settimana.

Capricorno

Capricorno

Oggi sarebbe meglio starvi lontani. Riuscirete ad incenerire chiunque, ma, allontanando tutti da voi vi farete comunque del bene perché non riuscireste a tollerare proprio nessuno. Gli impegni di lavoro vi costringono a comunicare. Cercate di contare fino a dieci e di spendere parole gentili, almeno per il quieto vivere.

Acquario

Acquario

Schivando, come in uno slalom perfetto, tutte le persone false che vi circondano, riuscirete a ottenere ottimi successi in campo lavorativo.

Pesci

Pesci

Continua il vostro periodo fortunato; anche oggi tutto andrà a gonfie vele, soprattutto in campo lavorativo.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz