di May Sol

Oroscopo di oggi, venerdì 25 ottobre 2013: Toro fiume in piena, Acquario annoiato

Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 25 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Quando nelle ore di ginnastica vi facevano fare orienteering rischiavate di perdervi perfino negli spogliatoi della palestra o nell’atrio della scuola. Anche oggi
vi servirà una bussola, per fortuna, però, la tecnologia moderna vi verrà in aiuto e così non rischierete di chiedervi se siete ancora un Italia come in un noto spot in onda in questo periodo.

Toro

Toro

Un rullo compressore. Una ruspa. Un tornado. Un fiume in piena. Chi più ne ha più ne metta visto che sarà veramente impossibile fermarvi. Attenzione, però, che rischiate di spaventare chi vi sta attorno.

Gemelli

Gemelli

Finalmente è venerdì. Dopo tante fatiche la settimana lavorativa si concluderà nel migliore dei modi e potrete così iniziare a dedicarvi ai festeggiamenti del fine settimana a cuor leggero. Con il vento in poppa tutto filerà via liscio come l’olio.

Cancro

Cancro

Non siete disposti a sopportare nessuno. Oltretutto non riuscite più a sopportare le persone false che vi stanno attorno e così, oggi, farete cadere qualche maschera. Attenzione a non pestare troppo i piedi. La vendetta di chi non vi sopporta potrebbe crearvi intoppi e problemi nei prossimi giorni.

Leone

Leone

E’ solo venerdì, godetevi la giornata lavorativa senza pensare, con troppa ansia, ai pranzi con i parenti che non sopportate e che non vorreste incontrare. Tutti hanno capito che fareste qualsiasi cosa pur di non vederli, ma non potete ignorarli in continuazione e questa volta, per il bene del resto della famiglia, dovrete fare un piccolo sacrificio.

Vergine

Vergine

Nella vita, come nella scrittura, non bisogna usare troppi incisi, ma andare dritti al punto. Ciò che sta in mezzo tra voi e il punto, deve essere bello, utile, o entrambe le cose, altrimenti è una perdita di tempo, capito?

Bilancia

Bilancia

Ostriche, caviale e champagne. Non vi sembra di aver esagerato? Per fare colpo sui colleghi avete speso troppo denaro, troppo tempo e troppe energie, senza ottenere nulla di concreto. Quando inizierete ad essere più spontanei e mostrerete appieno il vostro carattere otterrete sicuramente la loro fiducia.

Scorpione

Scorpione

L’estetista vi aspetta. È la giornata adatta per farsi coccolare e per coccolare il proprio corpo in modo che possa risplendere nel fine settimana. Abbiate fiducia, ne risentirà positivamente anche la vostra autostima.

Sagittario

Sagittario

State seguendo la vostra tabella di marcia e mietete un successo dopo l’altro. Come, mai, quindi, siete così tristi? Possibile che non riusciate a festeggiare, ma pensiate subito solo al prossimo obiettivo?

Capricorno

Capricorno

Vi sentite come quando vi alzate dopo una serata di bevute. I colleghi spingono troppo sui tasti del pc. Il telefono fa un rumore infernale e le voci degli altri vi rimbombano nel cervello. Sì, era meglio restare a letto.

Acquario

Acquario

La giornata si presenterà a voi nel più noioso dei modi. Nessuno farà trillare il vostro telefono, nessuno vi manderà mail. La noia prenderà il sopravvento e arriverete a sera sbadigliando come matti.

Pesci

Pesci

Ottimo venerdì, sotto tutti i punti di vista. Sono in arrivo incontri interessanti, successi in campo lavorativo e gioie in famiglia. Di meglio non si potrebbe proprio chiedere.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz