di May Sol

Oroscopo di oggi, venerdì 4 ottobre 2013: Ariete nervoso, Leone in tensione

Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 4 ottobre 2013, segno per segno

Ariete

Ariete

Non potete scappare dai doveri. Prima o poi qualcosa dovrete pur fare. A tutti piace non aver compiti o problemi, ma, a dirla tutta, prima o poi ci si annoia senza un po’ di adrenalina nella vita. Oggi, oltretutto, sarete più nervosi che mai e la camomilla non vi basterà a calmare i nervi.

Toro

Toro

L’impazienza e l’impulsività vi giocano brutti scherzi. Che vi hanno fatto i vostri parenti?  Volete incontrarli solo alle feste comandate? Siete liberissimi di farlo, ma se decidete di tagliare i ponti non potete poi nemmeno usarli come valvola di sfogo.

Gemelli

Gemelli

Siete più belli che mai. Il vostro fascino ammalia ed irretisce e così potrete portare a casa un bel bottino. Sicuri che il vostro cuore sia pronto ad aprirsi nuovamente? Sarà meglio chiederglielo prima di illudere chi vi ronza attorno.

Cancro

Cancro

È ora di esprimere i vostri sentimenti. Chi vi piace non può continuare ad indovinare ciò che sentite e provate. Siete stati dotati della capacità di comunicare, usatela. Per evitare, però, che l’idillio amoroso venga rovinato dovrete stare lontani dai problemi in famiglia. Per una volta si risolveranno anche senza di voi.

Leone

Leone

Passeggiare vi aiuterà a smaltire la tensione. Le stelle vi consigliano di prendervi un momento di pausa e favoriscono un viaggio improvviso verso una meta rilassante.

Vergine

Vergine

Non siete l’unico segno dello zodiaco ad aver bisogno di calma e tranquillità Se il Leone la troverà viaggiando, voi, la troverete all’interno dei vostri hobby. Con la camomilla che scorrerà a fiumi nelle vostre vene riuscirete a godervi un’accesa passione verso il partner.

Bilancia

Bilancia

Le giornate non sono fatte solamente per lavorare. Siete ottimi stacanovisti, ma, anche a voi serve un po’ di riposo. Proviamo così: se non staccate un po’ la spina non riuscirete più ad essere così produttivi come siete ora ed il vostro straordinario servirà ben a poco.

Scorpione

Scorpione

Il vostro fisico sta cedendo. Sarebbe meglio passare da dottore per un controllo generale. Nulla di grave, ma anche i piccoli acciacchi hanno bisogno delle dovute cure.

Sagittario

Sagittario

Giornata ricca di alti e bassi. Cupido però è in agguato. Un incontro importante vi aspetta dietro l’angolo.

Capricorno

Capricorno

Fermatevi un attimo a pensare a chi, fra amici ed amori perduti, vorreste rivedere. Chi delle persone con cui avete condiviso momenti felici vorreste riapparisse nella vostra vita. Non sognate troppo ad occhi aperti. Le stelle annunciano un fantomatico incontro, ma non è detto che sia chi desidera il vostro cuore.

Acquario

Acquario

Il vostro buon umore vi apre ad incontri importanti, soprattutto in campo amoroso. Attenzione, però, alle persone di cui vi fiderete. Potrebbero riservarvi brutte sorprese.

Pesci

Pesci

Basta paranoie, qualche piccolo dolore muscolare non vuole dire assolutamente nulla. Vi siete strapazzati troppo. Stesi dentro un bel letto caldo riuscirete a trovare la vostra forma ideale.

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz