di May Sol

Oroscopo di domani 1° Gennaio 2018: Cancro lungimirante, Capricorno irresistibile

Ariete

Ariete

Il Capodanno casca di lunedì e sarà protetto dalla potente e generosa Luna. Sarete reattivi e spumeggianti nonostante i bagordi della notte di San Silvestro: intuitivi e brillanti.

 

Toro

Toro

Numerosi pianeti favorevoli mettono a riparo i piani più ambiziosi e articolati. E’ bene però non dare nulla per scontato e conquistare, man mano, la vetta. Avrete tempo e modo per organizzarvi.

 

Gemelli

Gemelli

Il vostro lunedì potrà contare sull’influenza della potente Luna! Ci saranno delle chance interessanti che dovrete cogliere al volo così eviterete di perdere tempo prezioso.

 

Cancro

Cancro

Marte vi dona vitalità, efficienza e lungimiranza. Avete tanti buoni propositi per il nuovo anno, progetti da portare avanti e la voglia di realizzarli…Tenacia e perseveranza saranno utili.

 

Leone

Leone

Ci sono delle contrarietà planetarie che vi agitano e vi mettono ansia. Correte da una parte all’altra, vi organizzate con amici e parenti e alla fine tutto andrà a posto. Bravissimi!

 

Vergine

Vergine

La notte di bagordi vi ha lasciati assonnati e svogliati ma nei momenti di lucidità potrete ragionare meglio sulle prossime mosse! Poi però rilassatevi, contando sul supporto di chi vi conosce meglio.

 

Bilancia

Bilancia

Dalla dolce metà pretendete quasi l’impossibile e questo rende, il clima intorno a voi, nervoso. Ci sono però dei pianeti che vi vengono in aiuto e sostengono capacità organizzativa e chiarezza.

 

Scorpione

Scorpione

Avrete in questo lunedì i primi segnali di una fase elettrizzante! Saprete reagire a qualsiasi contraccolpo. Appassionati come siete saprete trovare sempre la soluzione migliore.

 

Sagittario

Sagittario

Siete innamorati e questo primo lunedì del 2018 lo vorrete trascorrere con la dolce metà. Poi, fra non molto, studierete le strategie migliori in vista delle prossime sfide professionali.

 

Capricorno

Capricorno

Siete affascinanti, pragmatici ma soprattutto irresistibili. Sapete (con)vincere pressoché chiunque. La sfera amorosa vi vedrà complici e fedeli mentre in quella professionale sarete organizzatissimi.

 

Acquario

Acquario

Il vostro sarà un lunedì elettrizzante e galvanizzante! La Luna generosa e promettente vi dona delle sensazioni inedite e sarà la scintilla di un nuovo idilliaco inizio con la dolce metà.

 

Pesci

Pesci

I sentimenti tornano protagonisti e numerosi pianeti vi saranno complici e alleati! Saprete gestire i nuovi contatti, le vecchie conoscenze e avrete persino la vitalità per portare avanti piani ambiziosi.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati