di May Sol

Oroscopo di domani, 1° Luglio 2017: Toro pragmatico, Scorpione consapevole

Ariete

Ariete

Finalmente potete rilassarvi per trascorrere qualche giorno in tranquillità. Riuscirete così a risolvere vecchie questioni e superare tante ruggini.

Toro

Toro

Siete pragmatici e concreti! Il generoso Mercurio vi spinge ad architettare con astuzia i prossimi traguardi, per un sabato impegnativo ma soddisfacente.

Gemelli

Gemelli

Volete avere al vostro fianco la dolce metà, per vivere dei momenti di autentica passione! Il vostro sabato saprà regalarvi serenità e benessere.

Cancro

Cancro

Prestate attenzione perché il vostro astro guida agita il clima in famiglia. Avete le idee chiare e saprete organizzarvi sempre meglio.

Leone

Leone

La Luna vi viene in aiuto al momento giusto e l’agitazione se anche non scomparirà del tutto, vi darà un po’ di tregua. Chiedete un consiglio in famiglia.

Vergine

Vergine

Numerosi pianeti favorevoli vi agevolano per vivere un sabato sereno e positivo. Stabilite nuove regole in vista dell’estate.

Bilancia

Bilancia

Non dovete distrarvi ma sfruttate i momenti disponibili per sistemare quello che avete dovuto accantonare. Tralasciate invece ciò che non merita il vostro ingegno.

Scorpione

Scorpione

Avete dei piani nel cassetto? Un progetto con la dolce metà? Bene, sfruttate questo sabato consapevoli che tutto andrà come da voi desiderato.

Sagittario

Sagittario

Ci sono tante trasformazioni e novità all’orizzonte! Sarà un sabato promettente che aprirà una fase elettrizzante e piena di interessanti mutamenti.

Capricorno

Capricorno

Venere, complice e amichevole, torna a sorridervi. Troverete delle soluzioni ma dovrete armarvi di tanta pazienza perché andranno a rilento.

Acquario

Acquario

Siete liberi come l’aria per vivere un sabato all’insegna del benessere. La Luna vi spinge a osare e per iniziare un viaggio reale o metafisico dentro e fuori di voi.

Pesci

Pesci

Numerosi pianeti sono dalla vostra parte e vi spingono a portare avanti i vostri interessi professionali e finanziari. Si apre una fase nuova ed elettrizzante!

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati