di May Sol

Oroscopo di domani 1° Novembre 2017: Gemelli rilassati, Sagittario tranquillo

Ariete

Ariete

Sfruttate questo mercoledì che coincide con la festa di Tutti i Santi. Siete condizionati da una scarsa vitalità che, fra non molto, dovrete ritrovare per i piani che avete in mente.

 

Toro

Toro

Siete distratti da tante e troppe tensioni! Mercurio, nel vostro cielo, vi confonde le idee e non sapete come risolvere un conflitto emozionale che determina qualche preoccupazione.

 

Gemelli

Gemelli

Sarà una giornata esaltante! I vostri sentimenti tornano a farvi battere il cuore e la generosa Venere pretende che vi rilassiate per vivere con coscienza una relazione completa.

 

Cancro

Cancro

Per voi si stanno aprendo delle nuove strabilianti opportunità! Nel lavoro poi le gratifiche saranno tante e le nuove regole che avete imposto al vostro entourage saranno chiare e precise.

 

Leone

Leone

La professione vi tiene sulle spine e soffrite perché non riuscite ancora a trovare il giusto equilibrio. Con la dolce metà seguite la linea più conciliante e più complice.

 

 

 

Vergine

Vergine

State iniziando un nuovo percorso professionale che vi premia, rassicurandovi! Numerosi pianeti sono dalla vostra parte e nella vostra relazione sentimentale si stanno stabilendo nuovi equilibri.

 

Bilancia

Bilancia

In questo mercoledì festivo non dovrete mostrarvi svogliati! Gli appoggi astrali vi rendono determinati e risoluti per iniziare nuove avventure o sistemare quello che non funziona.

 

Scorpione

Scorpione

Sentite intorno a voi un clima di cambiamento, un forte desiderio di trasformare la vostra condizione attuale. Se poi avrete al vostro fianco la persona giusta che sa capirvi… sarete imbattibili.

 

Sagittario

Sagittario

La professione e le finanze tornano a rinsaldarsi! Dopo tanti sacrifici e momenti di tensione scoprirete che stanno arrivando delle imperdibili chance da cogliere senza ripensamenti.

 

Capricorno

Capricorno

Siete consapevoli che per voi sono in arrivo dei grandi cambiamenti. Ci sono degli appoggi astrali importanti e, a breve, ne vedrete i risultati. La dolce metà però ha bisogno di voi.

 

Acquario

Acquario

Dovete ritemprarvi, recuperando le energie di cui avete bisogno. Dovete sforzarvi per ristabilire un equilibrio tra la sfera professionale e il rapporto, fino ad ora turbolento, con la dolce metà.

 

Pesci

Pesci

E’ festa ma voi siete condizionati da tutta una serie di incomprensioni: ingigantite questioni che non lo meritano e inseguite dei progetti che adesso sono irrealizzabili. Ascoltate il vostro cuore!

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati