di May Sol

Oroscopo di domani 10 Luglio 2017: Leone favorito, Acquario ricompensato

Ariete

Ariete

Passaggi planetari favorevoli vi spronano a non esitare ma ad agire! Sono in arrivo quelle trasformazioni e quei cambiamenti che avete aspettato a lungo.

 

Toro

Toro

Dovete ritrovare il bandolo della matassa ma per farlo avete bisogno di calma. Mercurio poi non sembra volervi dare una mano…pazientate!

 

Gemelli

Gemelli

Sentite il desiderio di concentrarvi anche se la vostra mente vaga ovunque, inseguendo sogni e progetti.  Nella quotidianità e nella professione Venere vi darà una mano.

 

Cancro

Cancro

Per voi la complicità perfetta è quando la dolce metà è sulla vostra stessa lunghezza d’onda! Nel lavoro inseguite le ultimissime novità per dei progetti spregiudicati.

 

Leone

Leone

Nella sfera amorosa avrete più conferme che dubbi! Fate affidamento sui tanti pianeti a vostro favore per costruire le prossime mosse professionali.

 

 

Vergine

Vergine

La petulante e rigida Venere vi annoia e crea tensioni nelle relazioni sentimentali. In compenso nella professione tutto fila liscio e ci saranno gratifiche.

 

 

Bilancia

Bilancia

Gli appoggi astrali su cui potete contare vi daranno quella serenità che inseguite da tempo. Avete dei progetti nel cassetto? È arrivato il momento di realizzarli…

 

Scorpione

Scorpione

Durante le vacanze non volete avere rogne e dopo aver sfruttato il passaggio planetario favorevole di Mercurio vi sarete preparati per bene con la vostra indole risoluta.

 

Sagittario

Sagittario

Nella professione avrete le idee chiare e lo spirito giusto per mettere a frutto quei piani che custodite gelosamente in voi. Con il dialogo riscoprirete tante piccole gioie.

 

 

Capricorno

Capricorno

Non date ascolto a chi non crede nelle vostre idee che possono sembrare strampalate e senza senso ma non è così! Portate avanti discorsi finiti nel dimenticatoio.

 

 

Acquario

Acquario

La splendida Venere vi riempirà di un nuovo entusiasmo! Sarà una parziale ricompensa per quei pianeti distratti che rallentano ed intralciano i progetti lavorativi.

 

 

Pesci

Pesci

Quello che vi rasserena non viene recepito dalla dolce metà. È inutile, per ora, iniziare a polemizzare ma evitate altri attriti che possono complicare la relazione.

 

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz