di May Sol

Oroscopo di domani 11 Novembre 2017: Ariete vitale, Bilancia perspicace

Ariete

Ariete

Il vostro sarà un sabato entusiasmante! Con il passaggio planetario lunare favorevole potrete ritrovare, con gioia, vitalità e tatticismo, la voglia di realizzare tanti progetti professionali.

 

Toro

Toro

State attraversando una fase altalenante! Ci sono delle contrarietà astrali che vi confondono le idee e l’opportunità di mostrare le vostre reali capacità. Supererete così impicci e contrattempi.

 

Gemelli

Gemelli

La Luna torna a sorridervi e sarete più tolleranti! La relazione con la dolce metà non è in crisi ma si stanno aprendo delle nuove vie inesplorate. Nella professione invece non potete lasciare niente d’intentato.

 

Cancro

Cancro

E’ sabato e quindi potete finalmente rilassarvi e riuscirete a recuperare l’energia e la vitalità che avete speso per tanti impegni precedenti. La sera poi cercate solo di distrarvi in compagnia di chi amate.

 

Leone

Leone

I pianeti vi sono amici quindi cambiate aria anche solo per una breve vacanza! In questo modo ricaricherete le batterie e rinsalderete quei legami che finora avete dato per scontato.

 

Vergine

Vergine

Il vostro astro guida, distratto e poco attento, rallenta i vostri progetti! Potreste ritrovare le giuste chiavi per trovare le risposte che attendevate da tempo. Allargate le vostre conoscenze.

 

Bilancia

Bilancia

Sarete più brillanti e perspicati grazie al potente e generoso Mercurio. Nel lavoro si aprono delle nuove prospettive e se sarete coadiuvati dalla dolce metà potrete avere un valido sostegno.

 

Scorpione

Scorpione

Avrete la forza, l’abilità e la scaltrezza di liberarvi da qualsiasi rallentamento. Troverete le risposte più giuste per vecchi interrogativi. Nella sfera amorosa poi, sostenuta da Venere, sarete complici.

 

Sagittario

Sagittario

Sarà un sabato rigenerante e pieno di premesse grazie all’appoggio lunare! Nella professione ci sono dei piani che meritano tutta la vostra attenzione e alla fine arriveranno anche le gratifiche.

 

Capricorno

Capricorno

Nel vostro cielo si contrappongono diversi pianeti ma il sabato inquieto e teso rende tutto più difficile. Gestite con intelligenza la vostra natura e poi buttatevi a capofitto nei vostri progetti.

 

Acquario

Acquario

Nella sfera sentimentale siete un po’ troppo indecisi, non sapete se superare certi intralci o lasciar spazio alle emozioni. Nonostante la contrarietà lunare scoprirete che non ci sono limiti alla fantasia.

 

Pesci

Pesci

La dolce metà rappresenta per voi l’approdo sicuro nel quale rifugiarvi. Potete essere tutto quello che avete sempre desiderato, basta crederci e continuare i progetti professionali che avete in mente.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati