di May Sol

Oroscopo di domani 13 Dicembre 2017: Gemelli nervosi, Sagittario liberato

Ariete

Ariete

Il vostro sarà un mercoledì un po’ critico anche se potrete contate sugli appoggi incondizionati di Mercurio e Sole. Nella professione e nelle relazioni amorose siete scettici e non volete prendere rischi inutili.

 

Toro

Toro

Risentite un po’ del maltempo e questo vi rallenta. L’amore vive dei contrasti che dovrete gestire con diplomazia ma ancora di più nella professione per prendere delle importanti decisioni.

 

Gemelli

Gemelli

Diversi pianeti si divertono a disturbarvi e voi dovrete fare buon viso a cattivo gioco. Vi siete tolti tanti inutili pesi e state iniziando a vedere una ritrovata fiducia e nuovi spunti da sfruttare.

 

Cancro

Cancro

In questo mercoledì ci sono delle interessanti chance da cogliere al volo! Il vostro astro guida si mostra distratto e critico e voi potreste fare della facile ironia verso qualche collega invidioso.

 

Leone

Leone

I dubbi del lavoro potrebbero ripercuotersi con la dolce metà! Gli impegni sono tanti, il tempo è sempre poco e voi siete chiamati ad un surplus che non volete più gestire. Per ora pazientate…

 

Vergine

Vergine

Avvertite forte in voi una gran voglia di metamorfosi e di rivoluzionare ciò che non vi convince più. Volete rimettere tutto in discussione per capire cosa tenere e cosa buttare in vista del nuovo anno.

 

Bilancia

Bilancia

Ci sono delle incertezze causate da diversi pianeti contrastanti. Il vostro sarà un mercoledì di alti e bassi, le bugie hanno le gambe corte ma mentire a voi stessi sarebbe un errore da principianti.

 

Scorpione

Scorpione

Cambiare rotta non solo è possibile ma nel vostro caso è persino auspicabile! Cercate di allontanare da voi coloro che invece di tranquillizzarvi, v’inquietano e vi disturbano.

 

Sagittario

Sagittario

Vi sentite meglio ma intorno a voi c’è chi cerca di coinvolgervi in progetti nei quali non credete. Parlatene con chi vi sta vicino con chiarezza e pacatezza e, in giornata, liberatevi degli scheletri del passato.

 

Capricorno

Capricorno

Non guardate ai vostri impegni con nervosismo e tensione ma con logica freddezza e serenità. Gli impegni sono tanti ma saprete gestire ogni cosa sia nel lavoro ma anche nella relazione con la dolce metà.

 

Acquario

Acquario

Dovete muovervi con estrema cautela e cercate di capire che strada intraprendere per ottenere il meglio dalla vostra professione. Siete dubbiosi ed incerti ma le risposte di cui avete bisogno sono dentro di voi.

 

Pesci

Pesci

Nella professione arriveranno nuove conferme e tante gratifiche. L’amore soffre, siete tesi e la dolce metà non riesce a calmarvi: ci sono relazioni che meritano il vostro appoggio incondizionato.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati