di May Sol

Oroscopo di domani 2 Novembre 2017: Cancro pronto, Capricorno attento

Ariete

Ariete

Il lavoro vi impegna ma le gratifiche, in questo giovedì, saranno numerose. Solo l’amore vi crea qualche tensione di troppo: i capricci di Venere preoccupano e intralciano i vostri piani sentimentali.

 

Toro

Toro

State attraversando una fase travagliata perciò non siate permalosi ma affrontate tutto con freddo calcolo. Il vostro acuto sesto senso potrebbe venirvi in aiuto e darvi una maggior autonomia.

 

Gemelli

Gemelli

E’ sempre un buon inizio avviare un progetto sotto i migliori auspici! La potenza lunare dona alle relazioni sentimentali un interessante risvolto, sarete pronti a rimettervi in gioco.

 

Cancro

Cancro

Numerosi pianeti sono dalla vostra parte, sarete così pronti a ragionare e meditare con cura su tutto. Solo il vostro astro guida non è benevolo e questo complica i rapporti più fragili.

 

Leone

Leone

Ansia e agitazione vi giocano un brutto scherzo e farete un po’ fatica a gestire la sfera professionale. Ma se ragionerete con profondità troverete le risposte di cui avete bisogno.

 

Vergine

Vergine

Il vostro astro guida vi dona gli strumenti più preziosi per gestire la giusta organizzazione nel lavoro e la passione con la dolce metà. Potete ottenere il massimo… basta solo crederci!

 

Bilancia

Bilancia

Ci sono delle contrarietà astrali ma voi sapete come gestire questa situazione. Conoscete le logiche che muovono le vostre passioni più autentiche e potrete superare gli ostacoli.

 

Scorpione

Scorpione

Il vostro compito attuale è quello di superare le barriere che avete davanti e raggiungere, a breve, i risultati che inseguite. Del resto potete contare su tanti pianeti favorevoli che vi sosterranno.

 

Sagittario

Sagittario

Ascoltate il vostro sesto senso per dare la giusta svolta a questa situazione. Sostenuti da potenti appoggi planetari sarete sicuri di voi e pronti a rispondere a qualsiasi evenienza…

 

Capricorno

Capricorno

Sarà l’amore a chiedervi di più, pretendendo da voi quelle attenzioni che finora le avete negato: ripartite dai punti fermi della vostra relazione. Il lavoro prosegue navigando su acque tranquille.

 

Acquario

Acquario

Anche se per voi questa è una fase elettrizzante voi siete sfasati e non riuscite ad interpretare, nel modo giusto, le dinamiche intorno a voi. Non accelerate i ritmi perché non otterreste nulla.

 

Pesci

Pesci

Nei sentimenti e nella professione saprete essere protagonisti. Avete gli strumenti e le capacità di vivere, con cura, tutte le delicate dinamiche attuali e state esaudendo i vostri desideri.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati