di May Sol

Oroscopo di domani 20 Dicembre 2017: Cancro irritato, Capricorno forte

Ariete

Ariete

Per antonomasia siete battaglieri e risoluti ma in questo momento ci sono delle contrarietà planetarie da gestire. L’immobilismo vi irrita ma organizzandovi meglio avrete dei grandi risultati.

 

Toro

Toro

Saturno torna a sorridervi e anche voi vi rasserenate dopo aver vissuto una fase di forte stress. Intorno a voi iniziano a trasformarsi nuove alleanze professionali e con il Sole anche l’amore migliora.

 

Gemelli

Gemelli

Il vostro mercoledì sarà determinante! Intorno a voi qualcosa si sta trasformando e sarà l’inizio di una fase nuova. Le avversioni planetarie hanno inciso su determinate scelte ma non dovete fare passi indietro.

 

Cancro

Cancro

Sarà una giornata complessa per delle irritazioni astrali: da una parte Saturno si diverte a confondervi ma Giove mantiene la barra dritta perché desiderate cambiare e trasformare quasi tutto.

 

Leone

Leone

Voi che amate apparire dovrete fare i conti con una dimensione più intima! Siete poco briosi ma dovete gestire meglio la professione in vista dei prossimi sviluppi. I sentimenti meritano un’attenta analisi…

 

Vergine

Vergine

Voi che siete pragmatici e razionali sarete più spontanei. Iniziate a sentire delle vibrazioni differenti e con i tanti pianeti a favore, saprete sfruttare al meglio determinazione e scioltezza.

 

Bilancia

Bilancia

Ascoltate il pensieroso Saturno per le decisioni che dovrete prendere! Attualmente ci sono delle incertezza da fronteggiare, anche se avete conquistato delle importanti vette professionali.

 

Scorpione

Scorpione

Avrete delle idee interessanti e l’impulsività saprà darvi la giusta carica. La professione e i sentimenti vi danno un’energia strabiliante in vista di nuovi ed imminenti traguardi da raggiungere.

 

Sagittario

Sagittario

Gli interessi e il forte desiderio di conoscenza saranno alla base di un nuovo inizio. Avete messo da parte una certa contestazione e vedete tutto sotto un’ottica più tranquilla e che saprete gestire con logica.

 

Capricorno

Capricorno

Grazie a numerosi appoggi planetari avete una forza straordinaria. Ci sono progetti professionali da seguire con attenzione e legami amorosi da rinsaldare perché vi saranno di estremo aiuto.

 

Acquario

Acquario

Siete chiamati a fare tabula rasa! Sgombrate il campo da dubbi ed incertezze come suggerisce lo scontroso Giove e andate avanti. Con la dolce metà però la Luna vi darà una mano preziosa.

 

Pesci

Pesci

Il vostro strabiliante mercoledì darà inizio ad una fase elettrizzante. Avete tanti appoggi astrali e la capacità di gestire ogni cosa con cura. L’amore tornerà a farvi battere il cuore con forza e questo vi farà star bene.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati