di May Sol

Oroscopo di domani 20 Settembre 2017: Leone invidiato, Acquario polemico

Ariete

Ariete

E’ arrivato il momento di apportare tutti quei cambiamenti utili per il vostro avvenire. Sarà un mercoledì interessante e promettente per valutare con cura gli impegni che volete perseguire.

 

Toro

Toro

Le intuizioni e le scelte attuali avranno degli effetti positivi futuri. Tutto fila liscio a patto che abbiate a mente che gli appoggi planetari vi mettono nelle condizioni di essere vincenti nel lavoro.

 

Gemelli

Gemelli

Il lavoro si complica per delle variabili che non avevate preso in considerazione. Ma non è affatto un problema ma solo un rallentamento per tutte quelle interessanti intuizioni custodite nel cassetto.

 

Cancro

Cancro

Mercurio chiarisce e rende trasparente quello che sembrava troppo oscuro. Le scelte intuitive professionali vi vedranno grandi protagonisti. State attendendo i prossimi passi nel lavoro…

 

Leone

Leone

Siete protetti e rassicurati da numerosi appoggi astrali! Potrete raggiungere, a 360°, quei picchi che avete sempre sognato: invidiati in amore e nella professione. Continuate in questa direzione…

 

Vergine

Vergine

La vostra è una fase galvanizzante perché sapete dove volete arrivare e come ottenere quelli che sono i vostri obiettivi principali. Se anche dovete aspettare, niente e nessuno potrà bloccarvi…

 

Bilancia

Bilancia

La generosità e la comprensione di diversi pianeti favorevoli vi rendono tutto più facile sia nella professione che in amore. Potete fare delle scelte immediate e coraggiose senza problemi.

 

 

 

Scorpione

Scorpione

Le relazioni amorose saranno coraggiose e promettenti! Sapete come superare problemi, lungaggini e diatribe sfruttando questa fase favorevole, cogliete la palla al balzo e realizzate i vostri piani.

 

Sagittario

Sagittario

Questo mercoledì vi rassicura perché sta iniziando una fase promettente! Numerosi pianeti tornano a gravitare nel vostro cielo e sarete tra i protagonisti dello zodiaco ma dovete essere vigili e pronti.

 

Capricorno

Capricorno

Sono diversi i pianeti che vi appoggiano e faranno sentire i loro effetti. Nella professione e con la dolce metà siete pronti a mettervi in gioco, sapendo che siete voi ad avere la mano migliore!

 

Acquario

Acquario

Nella sfera amorosa siete ancora un po’ polemici e ombrosi! Ci sono delle scelte importanti da prendere perché dopo una lunga fase transitoria iniziate a vedere dei piccoli segnali di ripresa.

 

Pesci

Pesci

Nella savana i predatori attendono sempre il momento migliore per colpire le loro vittime! Ecco, anche voi, complice il generoso Nettuno, avrete delle intuizioni utili e congeniali per l’occasione.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati