di May Sol

Oroscopo di domani 21 Settembre 2017: Vergine prepotente, Pesci vitali

Ariete

Ariete

State attraversando una fase esaltante! Così potrete dare una svolta sia nella sfera amorosa che nella professione. La criticità lunare vi spinge ad impegnarvi sempre più, con maggior cura e serietà.

 

Toro

Toro

Nel lavoro saprete imporre il vostro modus operandi ma è nella sfera sentimentale che dovrete dare una svolta definitiva. Saprete spiegare le vostre ragioni, facendo chiarezza su ogni cosa…

 

 

Gemelli

Gemelli

E’ arrivato il momento di prendere due piccioni con una fava e senza tergiversare saprete agguantare chance imperdibili. Saprete migliorare degli aspetti ignorati fin qui.

 

Cancro

Cancro

Il vostro astro guida, scontroso e agitato, complica le relazioni amorose. Nel lavoro ci sono delle ottime opportunità per agguantare in poco tempo tutte quelle intuizioni che avete in mente.

 

Leone

Leone

Nel vostro lavoro saprete cogliere, prima degli altri, delle particolarità fin qui ignorate. Non rispondete a delle sciocche provocazioni che vi vedranno combattivi su tutti i fronti.

 

 

Vergine

Vergine

Ci sono dei progetti che meritano la vostra attenzione. Con forza prepotente potete realizzare e concretizzare quelle che, fino a ieri, erano solo delle idee astratte. L’amore sarà passionale!

 

Bilancia

Bilancia

Ci sono passaggi planetari che vogliono proiettarvi in una realtà differente. La sfera amorosa tornerà a farvi battere il cuore e vi scoprirete ancora più passionali. La professione vi premia.

 

Scorpione

Scorpione

I sentimenti tornano a farvi battere il cuore ma siete agitati e innervositi da vecchie delusioni amorose. E’ giunto però il momento di chiudere per sempre questo capitolo e iniziarne uno nuovo.

 

Sagittario

Sagittario

Dovete riconquistare un clima poco favorevole per colpa di problemi planetari. Nella professione qualcuno vi rema contro ma voi saprete difendervi e poi fatevi consigliare dalla dolce metà.

 

Capricorno

Capricorno

La vostra parola d’ordine sarà attivarvi su più fronti perché avete numerosi pianeti al vostro fianco. Cercate però, a causa della contrarietà lunare, di valutare un piano parallelo che avevate ignorato.

 

Acquario

Acquario

Qualcuno ha scelto per voi un ruolo che vi sta stretto. Quindi, in questo giovedì, cogliete la palla al balzo per liberarvi da impicci e problemi di diverse nature e date ascolto ai suggerimenti lunari.

 

Pesci

Pesci

Avete un’efficienza vitale ma siete chiamati a risolvere delle questioni che, prima o poi, potrebbero ripresentarsi. Cercate di capire su cosa puntare nel giro di poco tempo…

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati