di May Sol

Oroscopo di domani 23 Dicembre 2017: Ariete brillante, Bilancia conquistata

Ariete

Ariete

Il Sole brilla nel vostro cielo e vi rende ancor più brillanti e cristallini. Il Natale è alle porte e sentirete crescere in voi l’attesa e la voglia di portare doni e benessere agli affetti più cari.

 

Toro

Toro

La vigilia del vostro Santo Natale sarà in chiaro-scuro! I bilanci professionali e le prossime sfide vi stressano un po’: se Marte vi impensierisce, Venere vi tranquillizza mostrandovi il bicchiere mezzo pieno.

 

Gemelli

Gemelli

L’allegria, lo scherzo e la voglia di divertirsi sono le vostre peculiarità! Grazie a Mercurio, astuto e perspicace, farete dei bilanci per questo Natale e poi vi proietterete idealmente alle sfide del 2018.

 

Cancro

Cancro

Dopo gli impegni, le cene tra amici, gli scambi dei regali natalizi adesso avrete voglia di recuperare una dimensione più intima. Il vostro astro guida vi darà la giusta carica in questo sabato elettrizzante.

 

Leone

Leone

Avete delle importanti protezioni astrali e le gratifiche professionale di quest’anno saranno le basi per il 2018. Vorrete solo recuperare le relazioni più personali per ritrovare finalmente più serenità.

 

Vergine

Vergine

Accoglierete il Santo Natale con un cambiamento! Avete tanti buoni propositi e siete proiettati verso notevoli trasformazioni. Con il vostro astro guida cercherete di stabilire nuovi prospetti.

 

Bilancia

Bilancia

In questo sabato Venere sta lavorando per voi! Gli affetti più autentici tornano a farvi battere il cuore, proiettandovi idealmente al Natale e alle prossime conquiste che desiderate realizzare nel 2018.

 

Scorpione

Scorpione

Sarete generosi e metterete in primo piano la professione e l’amore. Sarà una vigilia natalizia elettrizzante con gli affetti più autentici. Nettuno vuole darvi una visione più completa a 360°.

 

Sagittario

Sagittario

La dimensione sentimentale sarà sempre in primo piano anche in questa vigilia natalizia. Venere vi vuole più coinvolti e sarete chiamati a fare delle scelte coraggiose, in vista di relazioni più solide.

 

Capricorno

Capricorno

Amate sorprendere e sorprendervi e desiderate circondarvi di tutti coloro che vi fanno star bene. Avete delle importanti influenze astrali che riusciranno a darvi benessere e voglia di sentimenti sinceri.

 

Acquario

Acquario

Dopo un fine anno complicato emergono tanti dubbi per colpa di Saturno. Cambiare la mentalità in vista degli impegni lavorativa che vi attendono nel 2018. Intanto la vostra sarà una generosa vigilia natalizia.

 

Pesci

Pesci

La potenza venusiana farà sentire i suoi effetti! Sarà una Vigilia di Natale stabile poiché le relazioni sentimentali, sia quelle più solide sia quelle più fresche, saranno al centro delle vostre nuove sfide.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati