di May Sol

Oroscopo di domani 27 Dicembre 2017: Leone vitale, Acquario cambiato

Ariete

Ariete

La generosa Luna metterà in evidenza la vostra grintosa operosità e l’immancabile spirito d’iniziativa. In questo modo potrete gestire sia la professione che le impegnative relazioni amorose.

 

Toro

Toro

Per voi sarà un mercoledì differente: l’azione e l’intraprendenza saranno dei punti fermi per pianificare al meglio i progetti. Questa è una fase complessa, insolita, impegnativa e gratificante.

 

Gemelli

Gemelli

Avete la testa proiettata alle vacanze e non avete tanta voglia di tornare ad impegnarvi. Con un Mercurio così sbadato dovete solo rilassarvi e cercate di aver al vostro fianco tanti amici fidati.

 

Cancro

Cancro

Nella professione avete le idee chiare! Il vostro sarà un mercoledì interessante e dovrete far attenzione per chiarire le vostre intuizioni, c’è chi non vi comprende molto ma voi pazientate.

 

Leone

Leone

Dovete programmare e pianificare bene i progetti lavorativi che avete in mente! Con tanti pianeti favorevoli potrete incanalare la vostra forza e vitalità in tutto ciò che più vi interessa…

 

Vergine

Vergine

Sarà la dolce metà a risollevare il vostro spirito! E’ vero, il vostro astro guida confonde e rallenta certi progetti che avete in mente ma la generosa Venere vi rasserena e vi tranquillizza.

 

Bilancia

Bilancia

Mercurio è dalla vostra parte ma vi spinge a calibrare ogni vostra azione! Potreste rischiare di dire cose che non credete veramente e fare ciò che non vorreste. Quindi, per ora, ponderate…

 

Scorpione

Scorpione

Siate razionali e cercate di non superare certi limiti perché rischiereste di essere troppo contorti e persino stravaganti. Del resto siete destinati ad avere l’ultima parola e non vi sbaglierete.

 

Sagittario

Sagittario

La Luna è dalla vostra parte e le scelta che farete non devono indurvi in errore. Prendete quello che viene e non pretendete l’impossibile perché per ora ogni tassello va nel posto giusto.

 

Capricorno

Capricorno

Sapete convincere e conquistare! I dubbi non vi appartengono e avete delle aspirazioni chiare e limpide. Potete volare alti sapendo che quelle che sono solo idee diventeranno presto realtà.

 

Acquario

Acquario

Avete trascorso delle settimane complicate e avete vissuto dei conflitti interiori che vi hanno amareggiato…Adesso però ci sono dei chiari indizi che qualcosa sta cambiando…in meglio.

 

Pesci

Pesci

La sfera lavorativa arranca e per ora dovrete attendere i prossimi sviluppi. Venere e Marte sono dalla vostra parte e così l’amore vi dona fiducia e una visione più dorata in vista dei prossimi piani.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati