di May Sol

Oroscopo di domani 30 Dicembre 2017: Toro energico, Scorpione innamorato

Ariete

Ariete

La vostra vitale efficienza non verrà messa in discussione ma siete chiamati ad una svolta, ad un maggior equilibrio e quindi a più consapevolezza. Proiettatevi al domani senza rimpianti e nostalgie.

 

Toro

Toro

La vitalità torna a farsi sentire e ci sono tanti pianeti che giocano al vostro fianco. Qualcosa vi ha rallentato, bloccando le vostre iniziative, ma adesso dovete riprendere il filo del discorso più risoluti ed energici.

 

Gemelli

Gemelli

Potete tornare a sorridere adesso che Saturno ha tolto le sue ingombranti tende. Tutto procede a rilento, ma alla fine arriverete a destinazione perché i piani che avete sono tanti e molto ambiziosi.

Cancro

Cancro

Professione, nuove alleanze, contatti inediti saranno i punti sui quali lavorare di più protetti da Giove che rassicura e agevola. Approfittate del sabato per i buoni proponimenti di questo 2018…

 

Leone

Leone

Volete cambiare rotta ma siete ancora confusi e non sapete da dove iniziare eppure ci sono tante persone che fanno il tifo per voi. Siete abili e avete in mente dei progetti ambizioni ma è l’amore la vostra priorità.

 

Vergine

Vergine

Oggi Venere vi favorisce anche se Saturno fa sentire ancora per poco la sua influenza. Avete dalla vostra parte numerosi appoggi astrali: la professione continuerà a gratificarvi e l’amore si risveglia.

 

Bilancia

Bilancia

Ritrovare la tranquillità interiore sarà la vostra priorità, quindi non preoccupatevi. Ciò che per voi adesso sembra instabile e incomprensibile potrebbe rivelarsi una ghiotta opportunità.

 

Scorpione

Scorpione

Siete innamorati e avete voglia di amare! Le metamorfosi maggiori vengono dal potente Giove che vuole da voi un cambio di rotta, un gesto innovativo e la voglia di cambiare pelle per sempre.

 

Sagittario

Sagittario

Giove è al vostro fianco e avrete un’invidiabile energica vitalità. In questo sabato saranno gli incontri ad essere determinanti, avete voglia di ampliare le conoscenze in vista del 2018.

 

Capricorno

Capricorno

Siete tra i favoriti delle stelle con un tripudio di pianeti che vi sono alleati. Una fase elettrizzante e utile per chiudere ciò che avete iniziato e darà inizio a nuovi e ambiziosi piani. Fate scelte audaci.

 

Acquario

Acquario

Dovrete prendere delle decisioni per il vostro futuro! Con prudenza e ragionamento potete riordinare ogni cosa a partire da ciò che deve essere cambiato radicalmente. Amore in primo piano.

 

Pesci

Pesci

Sole e Venere vi spingono a dare ascolto al vostro cuore, bizzarro e un po’ confuso. Nella professione e nell’economia potrete innovare, modernizzare e cambiare tutto o… quasi.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati