di May Sol

Oroscopo di domani 30 Novembre 2017: Toro pragmatico, Scorpione ombroso

Ariete

Ariete

Disciplina e metodo saranno alla base delle vostre intuizioni. In questo giovedì gli scontri lunari chiariranno i punti fondamentali: i conflitti interiori e le scelte più impegnative.

 

Toro

Toro

Non amate mai combattere con i mulini a vento, con situazioni surreali ed interlocutori poco comprensivi. I conflitti vissuti, senza razionalità e pragmatismo, non portano ad alcun risultato.

 

Gemelli

Gemelli

Avete una crescente vitalità forte e galvanizzante! Il vostro sarà un giovedì complesso: gli impegni e le sfide che vi attendono non vi impensieriscono ma sono un incentivo per i prossimi obiettivi.

 

Cancro

Cancro

La vostra sarà una giornata impegnativa ma gratificante! Faticherete a star dietro agli appuntamenti e ai doveri. Desiderate iniziare una metamorfosi e quel cambiamento inseguito. I rapporti sono solidissimi…

 

Leone

Leone

In questo giovedì vivrete una conflittualità complessa! Volete allargare i vostri orizzonti e spiccare il volo ma anche mantenere ben salde le radici e le basi che vi hanno fatto diventare quello che siete oggi.

 

Vergine

Vergine

La vitalità, la disciplina e il metodo saranno dei punti saldi! La determinazione e il senso pratico, grazie alla potenza saturnina, saranno gli emblemi e le risposte migliori per scuotere le coscienze.

 

Bilancia

Bilancia

Metodo e disciplina, razionalità e logica sono le linee-guida per stabilire delle nuove relazioni. La professione e le relazioni amorose hanno bisogno di larghi respiri e di nuovi punti di riferimento.

 

Scorpione

Scorpione

Voi che siete sempre energici e pronti a buttarvi nella mischia cercherete di rimanere nelle retrovie. Preferite restare nell’ombra e non esporvi: volete pazientare e osservare, da lontano, le prossime mosse.

 

Sagittario

Sagittario

Siete sempre pronti a ribellarvi e ad alzare gli scudi a tutti i legami. Vi infastidisce star stretti e, per voi, è intollerabile sentire il fiato sul collo. E’ tempo forse di girar pagina per fronteggiare Saturno.

 

Capricorno

Capricorno

Sentirete in voi uno spirito di forte ribellione ed idiosincrasia. Le regole ferree vi stanno strette e, nonostante la vostra proverbiale disciplina, avrete voglia di sperimentare nuovi obiettivi.

 

Acquario

Acquario

Per voi l’omologazione non è possibile e quindi a chi vi è di fronte risponderete con la fantasia, la novità e la vostra proverbiale singolarità. Così potrete affrontare i problemi e le nuove sfide.

 

Pesci

Pesci

Dovrete sacrificare una parte della vostra creatività sull’altare della razionalità e del pragmatismo. Non amate i compartimenti stagni ma volete spaziare in lungo e in largo e attingere dalla fantasia.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati