di May Sol

Oroscopo di domani 30 Settembre 2017: Gemelli rinnovati, Sagittario teso

Ariete

Ariete

In questo sabato cercate di ricaricare le batterie perché avete voglia di ridere, ritrovando la spensieratezza dell’infanzia. Dovete essere pronti in vista delle sfide che vi attendono nel futuro.

 

Toro

Toro

Trastullatevi in un dolce far niente! Dovete ritrovare forza, voglia di fare ma soprattutto poter contare sui vostri affetti più autentici. Non date ascolto alle critiche ma continuate così…

 

Gemelli

Gemelli

Intorno a voi respirate un’aria nuova di rinnovamento! L’irritante Mercurio non vi ostacola e voi vi sentirete pronti per lanciarvi, nel lavoro, in iniziative rivoluzionarie. Solo i sentimenti sono complicati da tanti intoppi.

 

Cancro

Cancro

Il vostro sabato è pieno di vigore ed energia, grazie a tanti appoggi planetari, e voi vi sentirete pronti a lanciarvi in nuove iniziative. Avete bisogno di ricaricare le batterie per gli impegni futuri.

 

Leone

Leone

Fatevi coccolare dalle amicizie più care perché ve lo meritate! Gli impegni settimanali sono stati tanti e avete dovuto seguire ogni aspetto con attenzione. Distraetevi dedicando il sabato allo svago.

 

Vergine

Vergine

Avete lasciato perdere degli aspetti che adesso dovete recuperare. Gli appoggi astrali sono dalla vostra parte ma voi dovrete fare la vostra parte impegnandovi, limando quello che lo merita.

 

Bilancia

Bilancia

Stanno arrivando quei cambiamenti e quelle trasformazioni che avete sempre desiderato. Mercurio gravita nel vostro cielo e nella sfera lavorativa potrete conquistare vette insperate.

 

Scorpione

Scorpione

Siete nell’occhio del ciclone ma saprete interpretare nel modo giusto tutto quello che vi accadrà nel lavoro. Le relazioni sentimentali saranno a metà strada tra trasgressioni e sorprese.

 

Sagittario

Sagittario

In amore ci sono delle tensioni che finalmente saprete gestire! Anche nella professione saprete conquistare delle vette insperate rassicurati da un clima ancor più favorevole nei vostri confronti.

 

Capricorno

Capricorno

Gestite il vostro sabato con cura e attenzione. Assicuratevi di far tutto nel verso giusto perché così riuscirete a dedicarvi a tutti i vostri compiti dettagliati, senza lasciare niente d’intentato!

 

Acquario

Acquario

In questo momento non dovete aver alcun timore perché otterrete tutto quello che era nei vostri desideri. Le vostre intuizioni brillanti e innovative conquisteranno anche i più refrattari.

 

Pesci

Pesci

In questo sabato non avete più tanti pianeti contrari e questo significa normalizzare una questione un po’ caotica. Nella professione dovete riprendere in mano vecchi progetti e anche l’amore zoppica un po’.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati