di May Sol

Oroscopo di domani 31 Dicembre 2017: Gemelli convincenti, Sagittario divertito

Ariete

Ariete

Vi state aprendo al nuovo anno con fiducia ed eventuali intralci e contraccolpi saranno affrontati con fredda intelligenza. Avete nel cassetto dei piani ambiziosi e la voglia di realizzarli…

 

Toro

Toro

Vivete l’ultima notte dell’anno con efficiente razionalità ed ingegno! Invece iniziate questo 2018 all’insegna della sfera sentimentale, con l’appoggio venusiano e la sua strabiliante vitalità.

 

Gemelli

Gemelli

San Silvestro vi saluta con le tante complicità planetarie che vi appoggiano e vi sostengono. Saprete convincere, ammaliare e avrete al vostro fianco solo gli alleati più preziosi e fedeli.

 

Cancro

Cancro

Il sorriso, l’arma più disarmante che ci sia e l’ottimismo saranno le caratteristiche per questo 2018! Giove vi apre a nuovi e ambiziosi progetti mentre Marte vi spiana la strada per valide soluzioni.

 

Leone

Leone

Siete irresistibili e bellissimi, sapete affascinare e anche nella notte di San SIlvestro avrete la capacità di rivolgervi dai più piccoli ai più maturi, calibrando parole e gesti: bravissimi!

 

Vergine

Vergine

Lasciate il 2017 ed iniziate il 2018 con una ventata di fiducia! Analizzate, con attenzione e criterio, i prossimi piani: darete ascolto ai consigli di tutti ma poi farete di testa vostra con scelte precise.

 

Bilancia

Bilancia

Organizzate per bene con gli amici più cari la notte di San Silvestro e sarete sicuri che la Luna vi supporterà. E anche in vista del 2018 portate avanti, senza titubanze, i vostri progetti.

 

Scorpione

Scorpione

Perché vi agitate tanto? La notte di San Silvestro è giovane ma con il potente Giove avrete un 2018 ricco di successi. Godetevi ancora le vacanze in vista dei prossimi impegni professionali.

 

Sagittario

Sagittario

Sarà una notte di San Silvestro all’insegna della fiducia e del benessere. E’ vero, c’è una Luna dispettosa che si diverte ad irritarvi ma voi volete migliorare non solo oggi ma anche per tutto il 2018!

 

Capricorno

Capricorno

Persuasivi e affascinanti avete numerosi pianeti al vostro fianco che vi spingono a perseguire con fiducia le vostre mire e gli obiettivi che vi siete prefissi. Emergeranno qualità inedite…

 

Acquario

Acquario

Volete cambiare, trasformare e modificare tutto o…quasi. La notte di San Silvestro sarà ricca di sorprese perché la Luna, generosa e potente, vi accompagna verso i traguardi che perseguite.

 

Pesci

Pesci

Avete iniziato una lenta ma inesorabile metamorfosi! State recuperando tanta energica risolutezza che vi sarà utile e preziosa in vista di un 2018 spumeggiante e ricco di promettenti conferme.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati