di May Sol

Oroscopo di domani 7 Novembre 2017: Gemelli attenti, Sagittario stanco

Ariete

Ariete

Le novità e le trasformazioni si concretizzano: iniziate a sentire in voi una carica diversa! Questa è una fase esaltante grazie all’influenza di tanti pianeti che tornano a sorridervi e a donarvi coraggio.

 

Toro

Toro

In questo martedì riuscirete a liberarvi dei problemi e degli intralci che fino a qualche tempo fa vi hanno un po’ rallentato. Non isolatevi dal mondo esterno ma cercate le risposte giuste.

 

Gemelli

Gemelli

Prestate attenzione al capriccioso Mercurio che si divertirà a cambiare le carte in tavole. In compenso potrete contare su importanti appoggi astrali che vi faranno essere più attenti.

 

Cancro

Cancro

Sentite intorno a voi un clima più disteso! Si aprono nuove prospettive e avrete nuovi ed interessanti spunti da vivere nella sfera sentimentale. La professione continua a gratificarvi.

 

Leone

Leone

Vi sentirete abbracciati e pervasi da un affetto e da una considerazione professionale inedite. L’agitazione che vi ha fatto dubitare, lascerà il posto ad una tranquillità rassicurante.

 

Vergine

Vergine

Dovrete giocare le vostre carte con abilità e furba audacia! Riflettete bene perché ogni vostra mossa potrebbe essere controllata al microscopio e potreste inoltrarvi in zone inesplorate.

 

Bilancia

Bilancia

Davanti a voi si stanno aprendo nuove ed inedite avventure e noterete che iniziano a cambiare prospettive e soluzioni. Date ascolto alla generosa Luna che vi mostra la migliore strategia.

 

Scorpione

Scorpione

Sarete chiamati ad un impegno in più! Le prospettive professionali si amplificano e dovrete dare il meglio di voi. In ogni caso sarà un martedì esaltante per vivere una giornata in piena armonia.

 

Sagittario

Sagittario

Stanchezza e nervosismo potrebbero giocarvi un brutto scherzo per colpa di una Luna distratta. Avete dei progetti in mente? Bene allora dovrete solo puntare su tutto ciò che v’interessa.

 

Capricorno

Capricorno

Finalmente potrete ritrovare un’inedita sensazione di benessere! E’ vero, stanno iniziando a cambiare le prospettive ma anche nuovi percorsi da esplorare… me rimarrete conquistati.

 

Acquario

Acquario

Non sprecate tempo prezioso per sfruttare al meglio, la vostra vitalità! Con i tanti appoggi astrali potrete vedere lontano e capire, prima degli altri, dove spira il vento e avvantaggiarvi.

 

Pesci

Pesci

Quest’oggi è difficile far conciliare le vostre intuizioni con le esigenze professionali. Ci sono delle contrarietà astrali che dovrete gestire con abile disinvoltura per non innervosirvi inutilmente.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati