di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 11 Dicembre 2016: Toro giovato, Sagittario pacificato Ariete

Ariete

Ariete

Numerosi pianeti vi sostengono mentre ce ne sono altri che vorrebbero mettervi in crisi. Voi però non preoccupatevi e pensate che sarà una giornata all’insegna del relax più completo, per distrarvi e ritemprarvi.

 

Toro

Toro

Avete delle belle idee, delle capacità e delle aspirazioni giuste! Ci sono dei passaggi planetari che vi possono dare una mano concreta. E così sia la sfera professionale che quella sentimentale potranno godere un certo giovamento.

 

 

Gemelli

Gemelli

Andate cercando, nella vostra quotidianità, il giusto equilibrio grazie a degli splendidi pianeti che gravitano nel vostro cielo. Volete circondarvi degli affetti più autentici per trovare la carica che vi sarà utile.

 

Cancro

Cancro

Il vostro astro guida vi sostiene: vi sentirete energici, pieni di voglia di fare e pronti a nuove sfide emozionanti. Le gratifiche non mancheranno e avrete tante soddisfazioni che potrete condividere con gli affetti più cari.

 

Leone

Leone

Le vostre batterie sono scariche a causa di contrarietà planetarie che vi danno una spossatezza che non vi appartiene. Dovete ritemprarvi, ritrovando forza e vigore, magari distraendovi con qualche passatempo.

 

Vergine

Vergine

Per voi sarà una domenica di svolta! La Luna benefica vi donerà sicurezze e convinzioni adatte in questo momenti particolare. State pianificando il vostro domani e, nel frattempo, studiate le strategie migliori.

 

Bilancia

Bilancia

Per voi sarà una giornata vitale e galvanizzante! Cercate però di non rimanere da soli e di avere, al vostro fianco, la dolce metà. La sfera sentimentale potrà donarvi la giusta carica per affrontare le prossime sfide.

 

Scorpione

Scorpione

Dei pianeti vi girano le spalle e così per voi sono possibili degli errori, dei fraintendimenti e persino dei malintesi. Voi però non ingigantiteli perché avete i mezzi e le capacità di trovare delle valide soluzioni.

 

Sagittario

Sagittario

Qual è il vostro desiderio più grande? Donare pace paradisiaca e appagamento a coloro che amate. Saprete dare ad amici e ai familiari la giusta dedizione e la voglia di farli sentire al centro del vostro mondo.

 

 

Capricorno

Capricorno

Avete delle intuizioni vincenti che vi potrebbero essere utili in questo periodo natalizio. Sapete cosa comprare e come far breccia nel cuore degli affetti più cari, merito di transiti planetari che ora vi favoriscono.

 

Acquario

Acquario

Grane, seccature e disappunti potrebbero innervosire la vostra domenica per colpa di una Luna contrariata e dispettosa. Questo però non dovrà turbarvi perché i piani che avete in mente proseguiranno indisturbati.

 

 

Pesci

Pesci

La promettente Luna vi tranquillizza e saprete gestire la vostra ansia circondandovi solo delle persone che vi conoscono meglio. Cercate di non restare soli e scegliete di aver vicino la famiglia e gli amici più fidati.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz