di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 20 Novembre 2016: Leone efficiente, Pesci estrosi

Ariete

Ariete

Nella sfera professionale potete pianificare al meglio ogni cosa, evitando di non lasciar niente al caso. Il passaggio planetario del Leone vi fa essere decisi e vi darà una maggior risolutezza.

 

Toro

Toro

Vi sentite come dentro un enorme frullatore a causa di contrarietà planetarie che complicano i vostri piani. Per questo cercate la compagnia di chi vi conosce meglio e vi appoggia incondizionatamente.

 

Gemelli

Gemelli

Per voi darà una domenica da incorniciare e saprete, grazie ad importanti appoggi astrali, fare progetti sempre più dettagliati. Non preoccupatevi per dei rallentamenti che sono fisiologici.

 

Cancro

Cancro

Vorrete starvene per conto vostro e distrarvi con i vostri passatempi preferiti. Una Venere capricciosa ed irritante non vi consente di spartire con nessuno le vostre emozioni più intime.

 

 

Leone

Leone

Con la presenza lunare che gravita nel vostro cielo, cercate d’impiegare tutta la vostra vitalità ed efficienza solo in progetti che le meritano. Distraetevi, evadendo dalla quotidianità.

 

 

Vergine

Vergine

Il vostro astro guida vi guarda in cagnesco ma ci sono tanti altri pianeti che sapranno contrastarlo. In famiglia riceverete quelle risposte che vi mancano altrove.

 

Bilancia

Bilancia

Questa domenica, impegni e scadenze possono lasciare spazio al divertimento e alla spensieratezza. Cercate di avere al vostro fianco solo le persone più care o gli affetti.

 

 

Scorpione

Scorpione

Per voi sarà una domenica irrequieta ed irritabile, vorrete fare tutto ma non avete né il tempo, né la freddezza. Cercate di non pretendere troppo ma limitatevi a quello che potete fare.

 

Sagittario

Sagittario

Non mettete freni all’ambizione e alla volontà: potete fare di tutto e senza problemi. Avete dalla vostra parte i favori astrali e riuscirete a pianificare ogni cosa anche in prospettiva futura.

 

Capricorno

Capricorno

La potenza venusiana vi gratifica e potete far progetti ambiziosi. Siete euforici, desiderosi di darvi da fare e saprete convincere delle vostre intenzioni anche chi vi è contro.

 

Acquario

Acquario

Fate attenzione a riaprire vecchie ferite, non ancora rimarginate. In famiglia e nelle questioni professionali dovrete fare i conti con una contrariata Luna che non sembra disposta a darvi una mano.

 

Pesci

Pesci

I pianeti sono dalla vostra parte e potete fare quello che finora vi è stato impossibile realizzare. Date libero sfogo alla fantasia e alle vostre esigenze mai espresse.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati