di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 25 Giugno 2017: Toro frizzante, Scorpione casalingo

Ariete

Ariete

Sarà il caldo, saranno le alzatacce mattutine o semplicemente la stanchezza ma non riuscite a recuperare  e avete bisogno di una pausa. Sfruttate la domenica per rilassarvi dimenticandovi l’irritante Marte.

 

Toro

Toro

Il vostro astro guida e la Luna si alleano per darvi quella carica di cui avete bisogno. Per voi sarà una  giornata esaltante, frizzante e divertente da vivere con chi vi fa star bene…

 

Gemelli

Gemelli

Siete già entrati in un clima vacanziero: avete poche scadenze perché avete gestito con meticolosa cura le  vostre mansioni. Così adesso potete prendervela comoda, senza alcuna fretta.

 

Cancro

Cancro

Il vostro astro guida, coadiuvato da tanti altri pianeti favorevoli, vi mette al riparo da brutte ed inaspettate sorprese. Portate avanti, convinti e fiduciosi, i progetti che avete in ballo.

 

Leone

Leone

Siete alla ricerca di qualcuno che sappia darvi le risposte ai tanti interrogativi che vi frullano in testa. Il problema è che non sempre sono facili da trovare…e quindi per ora aspettate fiduciosi!

 

Vergine

Vergine

Riprenderete in mano una vecchia idea o quel progetto che avete tralasciato per dedicarvi ad altro. Ci  saranno delle belle sorprese! I pianeti vi sono favorevoli: quindi sfruttateli…

 

Bilancia

Bilancia

È inutile pensare al latte versato e alle occasioni perdute! Guadate solo al presente e se volete cambiare  qualcosa datevi da fare: l’ottimismo sarà l’arma vincente contro i riluttanti.

 

Scorpione

Scorpione

La vostra giornata sarà sotto l’egida lunare. Potrete dedicarvi ai vostri hobby o dare inizio ad una nuova avventura. Cercate però di non mettere in secondo piano la famiglia che ha bisogno di voi.

 

Sagittario

Sagittario

Quando l’avventura non prende il sopravvento amate fare dei bilanci! E vi accorgerete che forse certi obiettivi sono sfumati per poco ma non disperatevi: niente è perduto perché il bello arriverà adesso.

 

Capricorno

Capricorno

La sfera amorosa tornerà protagonista ma attraverso degli scontri planetari non riuscirete a capire le ragioni della dolce metà. Vecchie ruggini e contrasti hanno caratterizzato le relazioni.

 

Acquario

Acquario

La dolce metà, dopo avervi messo alle strette vi ha obbligato ad affrontare con serietà e dedizione i pericoli. Fate allora un ulteriore sforzo e applicatevi per non lasciare nulla d’intentato.

 

Pesci

Pesci

Avete le capacità, grazie alla potenza lunare, di usare la vitalità e l’energia dei sentimenti più belli e sinceri. L’emotività avrà un peso determinante e sarà la vostra priorità!

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati