di May Sol

Oroscopo di domani, domenica 30 Ottobre 2016: Gemelli dubbiosi, Scorpione rassicurante Ariete

Ariete

Ariete

Vi siete impegnati così tanto che dovreste cercare di sfruttare la giornata odierna per rilassarvi. Ve lo suggerisce anche Venere che vi esorta a non restare da soli ma ritrovare, con la dolce metà, la complicità di sempre.

 

Toro

Toro

Non prendetevela se quello che avete preventivato prenderà un’altra piega a causa di sviste e dilazioni provocate da contrarietà lunari. Affrontate ogni cosa con coraggio e determinazione ma anche leggerezza.

 

Gemelli

Gemelli

La professione vi gratifica ma la relazione con la dolce metà è fumosa e piena di dubbi, da parte vostra. Le relazioni si basano su equilibri precari e le vostre certezze si sgretolano come fossero castelli di sabbia.

 

Cancro

Cancro

Per voi sarà una giornata elettrizzante all’insegna del vostro astro guida che vi guarda benigni. Siete organizzati e saprete dar vita, almeno sulla carta, a quei progetti per troppo tempo accantonati e sempre rimandati.

 

Leone

Leone

Siete chiamati a fare delle scelte impegnative e durature, come vi suggeriscono diversi pianeti contrari. Non preoccupatevi se non avrete sempre voglia di dire la vostra per risolvere una determinata questione.

 

Vergine

Vergine

Siete tra i prediletti dello zodiaco! La potente e rassicurante Luna vi sprona a mettere in ordine quello che finora avete accantonato o lasciato perdere. Però anche la dolce metà ha bisogno della vostra presenza.

 

Bilancia

Bilancia

Per voi sarà una domenica spumeggiante capace di donarvi la giusta carica che vi serve. Del resto la rassicurante e potente Venere farà di tutto per farvi sentire al centro delle sue attenzioni: non dubitatene!

 

Scorpione

Scorpione

Vi sentite attenti e pronti grazie a numerosi pianeti potenti che fanno sentire la loro efficace vitalità. Sarete così in grado di trasmettere anche a chi vi circonda tutto quello di cui hanno bisogno e rassicurarli.

 

 

Sagittario

Sagittario

Fate sentire alla dolce metà quanto è importante per voi e per la vostra serenità interiore. Quindi date ascolto ai consigli venusiani e spartite equamente sentimenti e sensazioni: anche per voi ci saranno dei vantaggi.

 

Capricorno

Capricorno

In questa giornata lasciatevi coccolare dai favori benigni lunari, potrete così vivere con pienezza e consapevolezza ciò che vi circonda. Più di altri saprete far tesoro di ogni cosa anche del particolare più insignificante.

 

Acquario

Acquario

È vero ci sono delle questioni e dei grattacapi che si ripresentano ciclicamente. Questi però non vi devono impensierire ma vi devono dare la carica per vivere con serenità e spensieratezza i prossimi giorni.

 

Pesci

Pesci

Avete la testa altrove ma non dovete temere nulla, ci sono numerosi pianeti che vi daranno una mano concreta per rimettere in ordine ciò che avete spapagliato ovunque. Sarete efficienti e più lucidi che mai.

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz