di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 10 Novembre 2016: Toro incerto, Bilancia carica

Ariete

Ariete

La rassicurante Venere vi permette di vivere a pieno la relazione con la dolce metà! Nel lavoro potrebbero arrivare, fra non molto, quei cambiamenti e quelle trasformazioni che inseguite da tempo.

 

Toro

Toro

Chiedete un consiglio alla dolce metà perché non sapete trovare, per ora, il bandolo della matassa. Nella professione, a causa di diversi pianeti contrari, avete poche certezze che non vi persuadono molto.

 

Gemelli

Gemelli

Finalmente potete mettere dei punti fermi, organizzando e sistemando grazie ad alcuni pianeti benigni, dei problemi annosi. La professione vi gratifica mentre la dolce metà sembra non capire le vostre ragioni.

 

Cancro

Cancro

Fra non molto realizzerete quei progetti che avete in mente. Diversi astri, compresa la Luna, vi spingono a dare il massimo, perché state seguendo la via giusta e sarete in grado di appianare problemi e grattacapi.

 

Leone

Leone

Avete poca voglia di parlare ma la dolce metà intuisce questo vostro stato attuale. Nel lavoro ci sono delle variabili che non dipendono da voi come: ritardi, intralci o inconvenienti che possono rallentarvi.

 

Vergine

Vergine

Cercate di esternare di più i vostri reali sentimenti! Per voi sarà un giovedì gradevole e stimolante e nella sfera professionale saprete valutare, ogni questione, con la giusta attenzione e precisione certosina.

 

Bilancia

Bilancia

Riceverete importanti riconoscimenti nella professione. Invece dovete ritrovare la giusta energia nella sfera sentimentale, come vi suggeriscono Saturno e Venere, riconquistando la fiducia e l’alchimia perfetta.

 

Scorpione

Scorpione

Avete quel sano pragmatismo e giusta freddezza per valutare come agire in certi ambiti. Ci sono questioni che non possono più essere rimandate ma devono trovare risposte rapide e precise.

 

Sagittario

Sagittario

Rinsaldate la relazione con la dolce metà che per voi non è solo amore ma anche la più valida consigliera. Nella professione troverete la soluzione più giusta, evitando così ulteriori ritardi e lungaggini.

 

Capricorno

Capricorno

Perché accontentarvi delle briciole quando potete avere tutto? Numerosi e potenti pianeti benigni vi spingono a fare quelle scelte temerarie e persino grandiose. Alla fine però ne sarà valsa la pena e voi tornerete a sorridere.

 

Acquario

Acquario

Siate costruttivi e positivi. Potete finalmente realizzare a pieno quei piani che avete custodito nei vostri pensieri. È giunto il momento di concretizzarli, cercate però di avere al vostro fianco solo chi vi può sostenere.

 

Pesci

Pesci

La dolce metà vuole solo innervosirvi e farvi perdere tempo. La sfera lavorativa invece vi assorbe completamente e vorreste iniziare quei progetti che avete nel cassetto e che ora possono realizzarsi.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz