di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 2 Febbraio 2017: Ariete fantasioso, Bilancia contrariata

Ariete

Ariete

Potete contare sul pieno appoggio della dolce metà! Soprattutto nella professione, la fantasia e l’inventiva vi saranno utili e desidererete mettere in ordine le questioni che vi stanno a cuore.

 

Toro

Toro

L’influenza del vostro astro guida, Venere, vi tiene per mano e vi accompagna nei progetti che inseguite. Disponete di una concretezza assoluta e sarete ancor più leali e credibili.

 

Gemelli

Gemelli

La dolce metà vi capisce meglio di chiunque altro! Nella professione la logica e la capacità di pianificare nel dettaglio ogni cosa vi permetterà di realizzare qualsiasi cosa.

 

Cancro

Cancro

Delle contrarietà planetarie non vi agevolano! Nella sfera lavorativa avete tanti progetti in cantiere e se sarete cauti, giudiziosi e particolarmente attenti, li realizzerete…

 

Leone

Leone

Sentite l’esigenza di trasformare e di cambiare! Infatti questo giovedì potrebbe essere il momento ideale per iniziare quella metamorfosi che inseguite da tempo e sarà la scelta giusta.

 

 

Vergine

Vergine

Il vostro astro guida vi rassicura nella professione! I pianeti vi suggeriscono di temporeggiare ancora per un po’ perché non solo nel lavoro ma anche nella quotidianità cercate equilibrio.

 

Bilancia

Bilancia

Invece di guardare davanti avete messo la retromarcia e, a causa di contrarietà planetarie, non vedete tutti i segnali propizi. Anche nella professione stanno arrivando tanti cambiamenti.

 

Scorpione

Scorpione

La sintonia con la dolce metà sarà al top! Per voi sarà una giornata appagante e nella sfera lavorativa impiegherete tutta la logica, la riflessione e il ragionamento necessari.

 

Sagittario

Sagittario

Avete una visione del futuro più chiara e focalizzata, merito di pianeti favorevoli. Eppure siete esitanti e dubbiosi per quelle decisioni che dovrete prendere a breve.

 

Capricorno

Capricorno

L’attenzione e il discernimento devono essere la vostra priorità! Cercate di prendere delle decisioni con cautela e giudizio. Infatti la grintosa spavalderia della Luna potrebbe fuorviarvi.

 

Acquario

Acquario

La ripetitività per voi è inammissibile e, per questo motivo, sentite forte l’esigenza di cambiare e di trasformarvi. La dolce metà, che vi conosce bene, vi comprende e approva ogni scelta.

 

Pesci

Pesci

La sfera amorosa non vi dà alcun pensiero. Nella professione invece dei disguidi, delle spaccature e delle divergenze vi creano nervosismo e un’ansia crescente: non è il caso di preoccuparsi…

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati

INTERVISTE

EDITORIALI

I nostri Quiz