di May Sol

Oroscopo di domani, giovedì 20 Ottobre 2016: Leone ambizioso, Capricorno distratto

Ariete

Ariete

Vorreste passare all’azione ma una vocina, dentro di voi, vi suggerisce di tergiversare. È la benigna Luna che pretende una maggior trasparenza nella sfera professionale e nelle questioni economiche.

 

Toro

Toro

Tutto scorre sereno e anche voi vi sentite rilassati. Quindi cercate di organizzarvi al meglio, mettendo a punto questioni che vi premono e con freddezza rimuovete ogni ostacolo.

 

Gemelli

Gemelli

La rassicurante presenza lunare vi tranquillizza. Così sia la sfera amorosa che quella professionale possono darvi tante soddisfazioni e voi potrete dare il vostro contributo per risolvere dei grattacapi.

 

Cancro

Cancro

L’abilità nel risolvere problemi e l’organizzazione mentale sono due delle vostre migliori prerogative. Queste caratteristiche sono utili nella professione nella quale metterete a frutto diverse tattiche.

 

Leone

Leone

La dolce metà vi comprende e vi appoggia grazie al supporto benevolo di Venere e Luna. Nella professione potete e volete volare alti: i pianeti vi daranno una mano concreta e fondamentale.

 

Vergine

Vergine

Vi sentirete, grazie al generoso Marte, particolarmente determinati ed energici: l’importante è cogliere al volo un’imperdibile chance. Ma valutate con attenzione se i dubbi sono più numerosi delle certezze.

 

Bilancia

Bilancia

Le scaramucce con la dolce metà si fanno più accese! Nella sfera professionale vi date tanto da fare ma c’è qualcuno che lo mette in forse, voi allora fategli cambiare idea con risoluta calma.

 

 

Scorpione

Scorpione

Numerosi e potenti pianeti sono dalla vostra parte! Sia nella sfera professionale che nella relazione sentimentale tutti loro vi daranno le indicazioni più giuste da seguire con scrupolo.

 

Sagittario

Sagittario

Dovete tagliare i rami secchi e fare scelte drastiche perché ve lo chiede il benigno Mercurio. Nel lavoro e nella relazione con la dolce metà la riscossa è vicina anche se non mancano delle difficoltà.

 

Capricorno

Capricorno

Prestate attenzione ad ogni cosa, come vi chiede il contrariato Mercurio, senza perdervi dietro alle vostre considerazioni. Avrete le soddisfazioni che desiderate ma dovete attendere ancora un po’.

Acquario

Acquario

Le gratifiche nella professione e nella relazione amorosa proseguono di pari passo. Vi sentirete euforici e galvanizzati, potendo avere il massimo risultato qualsiasi sia la vostra scelta: non dubitatene!

 

Pesci

Pesci

Il lavoro vi darà quelle gratifiche che la relazione sentimentale sembra negarvi. Vorreste far chiarezza ma rischiate, senza le dovute cautele, di dare un’impressione diversa dalla realtà.

 

 

Condividi

Commenta via Facebook

Correlati